“Pranzo e visita al giardino di orchidee.”
Recensione di Restaurante Morpho's

Restaurante Morpho's
Al n.10 in classifica su 52 Ristoranti a Santa Elena
Cucina: Costaricana, Internazionale
Per: Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 9 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Pranzo molto buono. Prezzi nella media. Batidos gustosi. Servizio gentile e attento.
Dato che si trova di fianco al giardino di orchidee e nel locale erano presenti delle foto ho chiesto se ci fosse uno sconto. Infatti... presentando lo scontrino si hanno 2$ di sconto a testa. Buono a sapersi!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.352)

Recensito 17 agosto 2017

Locale molto carino. la carne è cotta alla brace ed è molto buona. Prezzo un poco sopra la media ma ne vale la pena

Recensito 5 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ambientazione da museo delle farfalle un po' kitch ma piacevole. A lume di candela si mangia bene e si paga un po' caro per il costo della vita locale ma in linea con equivalenti locali italiani. Abbiamo preso carne (di buona qualità) hamburger e riso coi gamberi abbondanti e buoni. Il piatto di formaggi ha un po' deluso ci aspettavamo di più rispetto al cheddar, emmental e simili. Abbiamo speso in 4 circa 100€ compreso il gelato (ottimo il cioccolato). Servizio veloce e cordiale

Recensito 18 aprile 2017

Ispirato alla metamorfosi della farfalla l'interno è tutto dipinto a tema, molto avvolgente senza essere esagerato. Io ho mangiato molto bene, anche il servizio era ottimo. Non è proprio economico ma neanche eccessivamente caro. Per chi passa a Monteverde lo consiglio.

Recensito 13 marzo 2017

Il ristorante è situato. al centro di Santa Elena, dsispone di un parcheggio. Il personale e cordiale ed efficiente. I piatti sono abbondanti e curati. Buon rapporto qualità prezzo.

Grazie, M. G

Gli utenti che hanno visto Restaurante Morpho's hanno visto anche

Riserva Biologica Bosco nebbioso Monteverde, Monteverde

Santa Elena, Monteverde
El Castillo, Parco Nazionale del vulcano Arenal

Conosci Restaurante Morpho's? Condividi la tua esperienza!