“Ottima carne”

Restaurante Morpho's
Al n.10 in classifica su 52 Ristoranti a Santa Elena
Cucina: Costaricana, Internazionale
Per: Famiglie con bambini, Cucina locale
Opzioni: Colazione, Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 17 agosto 2017

Locale molto carino. la carne è cotta alla brace ed è molto buona. Prezzo un poco sopra la media ma ne vale la pena

Data della visita: luglio 2017
Scrivi una recensioneRecensioni (1.370)

Recensito 5 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ambientazione da museo delle farfalle un po' kitch ma piacevole. A lume di candela si mangia bene e si paga un po' caro per il costo della vita locale ma in linea con equivalenti locali italiani. Abbiamo preso carne (di buona qualità) hamburger e riso coi gamberi abbondanti e buoni. Il piatto di formaggi ha un po' deluso ci aspettavamo di più rispetto al cheddar, emmental e simili. Abbiamo speso in 4 circa 100€ compreso il gelato (ottimo il cioccolato). Servizio veloce e cordiale

Data della visita: agosto 2017
Recensito 18 aprile 2017

Ispirato alla metamorfosi della farfalla l'interno è tutto dipinto a tema, molto avvolgente senza essere esagerato. Io ho mangiato molto bene, anche il servizio era ottimo. Non è proprio economico ma neanche eccessivamente caro. Per chi passa a Monteverde lo consiglio.

Data della visita: gennaio 2017
Recensito 13 marzo 2017

Il ristorante è situato. al centro di Santa Elena, dsispone di un parcheggio. Il personale e cordiale ed efficiente. I piatti sono abbondanti e curati. Buon rapporto qualità prezzo.

Data della visita: marzo 2017
Grazie, M. G
Recensito 16 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Attratti dal unendo di clienti siamo entrati in questo ristorante... Il personale è' molto gentile ma il vinco veramente scadente. PorIoni ridottissime e tristemente servite.da migliorare tanto!

Data della visita: febbraio 2017

Gli utenti che hanno visto Restaurante Morpho's hanno visto anche

Monteverde, Provincia di Puntarenas
Santa Elena, Monteverde

Riserva Biologica Bosco nebbioso Monteverde, Monteverde

Conosci Restaurante Morpho's? Condividi la tua esperienza!