“Ottimo bar”

Le Cafe Francais Bakery & Boutique
Al n.1 in classifica su 1 Forni a Unawatuna
Recensito 6 marzo 2017 da dispositivo mobile

Ottimo bar per bere un ottimo caffè e degli ottimi croissant,luogo molto solare e accogliente,da tornarci sicuramente

Recensito 29 gennaio 2017 da dispositivo mobile

se volete fare una colazione classica all'italiana è il posto ideale

noi abbiamo preso due Capuccini e due cornetti e abbiamo speso 980 rupie, in pratica come in Italia quindi a mio avviso un po' caro però erano buoni

il posto è molto carino

Recensito 17 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Il café più gustoso che sono riuscita a trovare qui in Sri Lanka. .. I cornetti sono fantastici. ..Una Cafeteria molto pulita e carina .

Recensito 24 gennaio 2016

Questo posto delizioso ,pulito e curato è una chicca . siamo stati a unawatuna con una bambina di 8 anni, che per fortuna cerca sempre di assaggiare cose nuove, si adatta e spesso anzi ama altre cucine e culture...ogni tanto pero gioisce se ritrova un sapore che conosce!!! Qui i dolci e i panini sono come a casa, il the invece preso direttamente nelle piantagioni racchiude il sapore dello srilanka.
dopo aver assaporato piu volte una colazione ci siamo accorti che il forno dove vengono prodotti croissan e dolci e pane è all'interno di una serie di casette che la proprietaria Silvie affitta e vi abbiamo anche piacevolmente soggiornato, grazie silvie speriamo di poter tornare e intanto suggeriamo a chiunque si affacci a Unawatuna di mangiare e dormire presso di voi. una garanzia.

Recensito 27 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Piccolo angolo per degustare dell'ottimo caffè deliziosi croissant e pasticcini
Ambiente luminoso , estremamente pulito e rilassante , un angolo di paradiso in unawatuna

Gli utenti che hanno visto Le Cafe Francais Bakery & Boutique hanno visto anche

Unawatuna, Galle District

Conosci Le Cafe Francais Bakery & Boutique? Condividi la tua esperienza!