“Ottima qualità, accoglienza friendy ”
Recensione di Black & White Restaurant

Black & White Restaurant
Al n.11 in classifica su 119 Ristoranti a Unawatuna
Cucina: Europea, Pesce, Cingalese
Opzioni: Cena, Colazione
Opzioni: Cena, Colazione
Recensito 13 marzo 2018 da dispositivo mobile

Consiglio senz’altro questo vivace e
ottimo locale sulla spiaggia.
Servizio amichevole ma mai invadente, piatti semplici e gustosi.
Ottima qualità/prezzo.

Recensito 11 agosto 2017 da dispositivo mobile

Una buona cena, personale gentile ed accogliente. Piacevole la posizione con tavoli anche sulla spiaggia. Prezzi in linea con la media del posto. Lo consiglio .

Recensito 22 marzo 2017 da dispositivo mobile

Un posticino carinissimo, i camerieri sempre curiosi e desiderosi di scambiare qualche parola con gli ospiti.
Cibo buono, dolci buonissimi

Recensito 23 febbraio 2017

Questo ristorante direttamente sulla spiaggia, molto curato e pulito, ci ha un po' deluso per il mangiare. Inoltre è uno dei pochi ristoranti di Unawatuna che fa pagare il noleggio dei lettini.

Recensito 9 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Piatti molto buoni e ben serviti, porzioni giuste. Bellissimi i tavolini direttamente in spiaggia, talvolta meglio prenotare prima. Servizio veramente molto lungo ma come un po il resto dei ristorantini sulla spiaggia. Abbiamo mangiato il pesce, molto fresco e ben cucinato, piatti che abbiamo scelto non erano piccanti! Abbiamo anche pranzato il giorno seguente con delle insalate ma non erano un granché.

Gli utenti che hanno visto Black & White Restaurant hanno visto anche

Unawatuna, Galle District

Conosci Black & White Restaurant? Condividi la tua esperienza!