“Buon curry sulla spiaggia ”
Recensione di Lucky Tuna

Lucky Tuna
Al n.25 in classifica su 119 Ristoranti a Unawatuna
Cucina: Pesce, Salvadoregna
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione
Recensito 13 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ottimo servizio e cibo semplice e buono per questo ristorante sulla spiaggia.
Senza pretese ma buona qualità, birra ghiacciata.
A mio parere, ideale per il pranzo

Recensito 22 febbraio 2018

Nella media con altri ristoranti sulla spiaggia, si paga la location piu' che il cibo
Nell'interno si possono trovare soluzioni migliori anche se con vista meno appagante

Recensito 7 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ambiente sporco.
Chiediamo chiaramente prezzo lettino: dicono FREE.
Mah.. ordiniamo (pensando di rimanere tutto il giorno): 1 acqua e 1 lime soda (quello ci andava in quel momento poi vediamo stando li tutto il giorno solitamente con 2 bimbe spendiamo dalle 5000 alle 7000 rupie).

Sbuffa. Dice che dobbiamo ordinare di più.
Io chiedo per avere un metro: quanto?
Lui: non lo so vedremo.
Io insisto lui mi porta il conto (non mi porta il rwto di 500 rupie su 1000 date e dice non so) e mi invita ad andarmene con prepotenza davanti alle mie figlie.

Io sono rimasto li fino a sera.
Ha fatto scontrino in nero per non pagare le tasse SriLankesi.

Recensito 6 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Tavoli direttamente sulla sabbia, solerti camerieri ti invitano a scegliere il pesce direttamente, pesato ed arrostito. Prezzi dei gamberoni 15/18 euro al kg cotti, barracuda 9 euro. Birra Leon 1/2 litro 3.5 euro. Ottimamente cotti, certo la salsina!

Recensito 27 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Cena di pesce in spiaggia improvvisata con un gruppo di amici. Eravamo in 6, abbiamo preso un pesciolone e un po' di calamari e gamberoni. Totale con bere 1.500 rupie a testa. ottimo qualità prezzo.
L'unico neo è che cucinano il pesce con dei condimenti molto speziati che non a tutti piaciono

Gli utenti che hanno visto Lucky Tuna hanno visto anche

Unawatuna, Galle District

Conosci Lucky Tuna? Condividi la tua esperienza!