“Vegano e gentile ”

Al n.22 in classifica su 119 Ristoranti a Unawatuna
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 8 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Ci è proprio piaciuto mangiare qui. Tutto vengano tutto espresso! Jina è solo in cucina ed essendo l'unico che parla inglese deve venire lui per le ordinazioni. Scegliete cibo indiano e di Sri Lanka sono i piatti che fa' meglio. Prezzi onesti ottima qualità. Ho provato anche la lasagna vegana . Ottimi i succhi di frutta.

Recensito 23 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo provato il jina's attratti dalla descrizione della lonely planet - ottimo succo di passion fruit e buonissima la torta di banane - effettivamente non solo quella torta e quel succo sono molto buoni!!
Tanta scelta di piatti, ovviamente, vegetariani.
Abbiate pero molta pazienza...anche se sarete gli unici avventori del locale ci vorrà un bel po' di tempo per avere i piatti in tavola, a dire di jina è tutto cucinato espresso.
Da provare

Recensito 13 febbraio 2016

Siamo stati diverse volte in questo locale, i tempi di attesa sono assurdi, non si può far aspettare 20/30 min. Per delle fette di torta, tutti sanno che sono già pronte, sembra piuttosto una tattica adottata per far stare i clienti seduti più a lungo del dovuto, magari per far apparire il locale pieno. Abbiamo anche preso pasti completi, ma niente di così eccezionale, anzi abbiamo mangiato meglio e più tipico nei baracchini locali. Comunque ci siamo andati diverse volte (5/6) e avremmo continuato a farlo, sennonché l'ultima volta ci hanno fatto un brutto scherzo: siccome per comunicare a casa sfruttavamo il loro wi fi (dove alloggiavamo non funzionava...), evidentemente al titolare è scocciato, lo ha volutamente staccato mentre eravamo lì e ci ha dato una password sbagliata. Ma da poco furbo noi lo abbiamo capito subito, perché altri clienti gli hanno chiesto la connessione e quando doveva rispondergli lui è il personale ci fissavano e sembravano impacciati. Abbiamo poi verificato quando ce ne siamo andati, ci siamo allontanati qualche minuto e ripassati lì davanti, la connessione ha ricominciato a funzionare, l'avevano attaccato quando eravamo andati via! Comportamento assurdo e incomprensibile, visto che il servizio wi fi è un valore aggiunto per un'attività turistica, fa la differenza eccome!!! Inoltre il personale è sì' gentile, ma poco agile e sveglio, sono lenti, poco dinamici, devono darsi una svegliata!

Recensito 19 dicembre 2015

Abbiamo deciso di cenare in questo ristorante la nostra ultima serata a Unawatuna ma sinceramente siamo restati un po' delusi. I tempi di attesa per mangiare che di regola in Sri Lanka sono sempre piuttosto lunghi qui raggiungono tempi biblici: con solo tre tavoli occupati abbiamo atteso 40 minuti tra l'ordinazione e l'arrivo del cibo. Cibo che, paragonato all'attesa, era del tutto normale, assolutamente nulla di straordinario. Il locale è frequentato solo da turisti, nessuna persona del luogo. Prezzo medio. Personalmente non ci tornerei: ho mangiato meglio spendendo meno in altri posti della zona.

Recensito 13 novembre 2015

Siamo andati, inizialmente un po' scettici, ed è stato uno dei pasti migliori fatti in Sri Lanka. Veramente squisito, consiglio caldamente. Il proprietario è molto simpatico e cordiale, e l'atmosfera molto piacevole.

Gli utenti che hanno visto Jina's Vegetarian and Vegan Restaurant hanno visto anche

Galle, Galle District

Galle, Galle District

Conosci Jina's Vegetarian and Vegan Restaurant? Condividi la tua esperienza!