“Buono”

Al n.16 in classifica su 119 Ristoranti a Unawatuna
Per: Romantico, Atmosfera, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 28 marzo 2018 da dispositivo mobile

Prezzi sopra la media, i piatti sono buoni la posizione sulla spiaggia il personale è molto gentile e disponibile

Scrivi una recensioneRecensioni (1.649)

Recensito 13 marzo 2018 da dispositivo mobile

Spinte dalla fama di questo ristorante sulla spiaggia, malgrado le precedenti recensioni dei nostri connazionali, ci rechiamo al Kingfisher, senza prenotazione.
Data la stagione non affollata, ci viene dato un tavolo in strategica posizione, l’atmosfera è rilassante, i camerieri attenti e cordiali.
Ordiniamo un Thai red curry with tuna e un piatto di spiedini di prawns marinati nel lime, il tutto, finalmente dopo una settimana da astemie, un ottimo Chardonnay cileno (servito fresco con adeguato colore!).
Una sinfonia di sapori! Dopo dieci giorni di curry mangiati ovunque (peraltro sempre da buoni a buonissimi) questo del Kingfisher l’ho trovato particolarmente curato, profumato e sofisticato, decisamente degno di nota!
Qualità prezzo corretta considerato il servizio e l’ottima qualità.

Recensito 30 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Faccio tanto per prenotare questo posto perché molto spinto da una nota guida ed arrivo puntualissimo dopo aver fatto una lunga passeggiata sulla spiaggia di Unawatuna ed aver visionato il pesce spesso freschissimo messo in evidenza dagli altri ristoranti. Appena arrivato convinto do trovare chissà che cosa mi faccio aprire la vetrina del pesce e con mia sorpresa dentro vedo solo un White Snapper di almeno tre giorni ed alcuni jumbo prawns con la testa quasi completamente staccata ad indicare un cattivo scongelamento altro che fresco! Chiedo spiegazioni e mi viene detto che il pesce lo avevano consumato tutto e che per il cattivo tempo le barche non ne avevano pescato di fresco. Ma se tutti gli altri ristoranti ne erano pieni! Mah. Dopo mezz'ora che aspetto viene al mio tavolo un cameriere ragazzino sganasciandosi dalle risate per una battuta detta da un collega ed in questo modo ha preso la comanda. Il filetto di tonno era commestibile ma niente di che. Conto caro e rapporto qualità prezzo pessimo. Se questo è il migliore ristorante di Unawatuna. ... Mah

Recensito 26 marzo 2017

con la famiglia si è passato presso il Kingfisher un intero pomeriggio di pioggia tra birra e buon cibo. personale sempre disponibile e cordiale. consigliato

Recensito 22 marzo 2017 da dispositivo mobile

Forse è il locale più carino si unawatuna, sulla spiaggia, ed è anche quello dove abbiamo speso di più.
Sconsiglio il piatto di pesce alla griglia da condividere perché non era nulla di che.
Una soda, una bottiglia di vino bianco, un piatto di pesce alla griglia per 2 con tonno, squalo, gamberi, totani, seppia, un pesce locale e pesce spada 74€. Per Milano e' poco per lo Sri Lanka e' molto caro visto che la media della cena è max 15/20 in 2.
Quasi tutti i posti offrono lettini gratis qui si pagano e ti danno un telo è una bottiglia d'acqua.

Gli utenti che hanno visto Kingfisher hanno visto anche

Unawatuna, Galle District

Conosci Kingfisher? Condividi la tua esperienza!