“una vacanza indimenticabile”

Classificato al n.3 di 5 hotel a Pingwe
verona
“una vacanza indimenticabile”
Recensito il 3 febbraio 2012

vacanza da single partita da malpensa e subito e' stata fatta amicizia la chiacchera nn manca!!! l'assistenza in aereoporto direi eccellente le ore passate in aereo un po' meno piacevoli cmq e' andato tutto bene.Al mattino in aereoporto di zanzibar ci aspetta luca di hotelplan persona magnifica e disponibile finalmente arriviamo in hotel l'esterno cn il giardino molto curato e cn un albero di benjamin secolare bellissimo inizia la vacanza incomincia il dialogo cn delle persone molto gentili e cn il sorriso sempre ben evidente e molto professionali e anche simpatici.Ci vengono consegnate le nostre chiavi e finalmente si ha il contatto con la nostra camera quando l'ho aperta sono rimasta con il fiato sospeso molto bella e curata nell'arredamento.IL mangiare molto vario in tutti e tre i momenti della giornata e buono e poi la spiaggia con questo mare stupendo cn bassa e alta marea colori spettacolari insomma ragazzi a gennaio prossimo si riparte x la stessa meta e si prenota x piu' giorni impossibile nn andarci ancora e' stato bellissimo e poi la simpatia dei beach boys e persone fantastiche.Al momento della partenza la depressione totale e ancora oggi c'e' ancora il pensiero a zanzibar. AKUNAMATATA POLE POLE KARAFUU GRAZIEEEEEEEEEE

Consiglio sulle camere: le stanze a sud sono le piu' silenziose
  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato da solo

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (55)
  • Ceco per primo
  • Ebraico per primo
  • Slovacco per primo
Recensito il 30 gennaio 2012

Salve a tutti, siamo rientrati da meno di una settimana dalla splendida Zanzibar!
una vacanza indimenticabile! la struttura molto ben curata, molto tranquilla , pochissimi italiani.
Tutto lo staff molto gentile e sempre disponibile.
Abbiamo mangiato molto bene, ricchi buffet e molta scelta;
Da provare il ristorante a la Carte dell'hotel.. con 25 euro a persona una cena a base di Aragosta.. era talmente grande che non sono riuscita a finirla.
I ragazzi che trovate in spiaggia, Arnold e Cannavaro sono molto affidabili!! potete tranquillamente affidarvi a Loro per le varie escursioni.
il fenomeno delle maree e' molto presente, ma offre degli scenari indimenticabili.. ogni giorno sembrava di stare in una spiaggia diversa!
.... voglio tornarci presto!
HAKUNA MATATA
vi consiglio questa struttura se volete una vacanza di relax.. niente animazione solo serate a tema!

Molveno, Italia
Recensito il 28 gennaio 2012

Abbiamo trascorso il nostro viaggio di nozze in questo villaggio e siamo rimasti molto molto soddisfatti. Alloggiavamo nel cottage sulla spiaggia,semplicemente splendido,enorme e curato. La cucina abbondante e sempre varia,il personale sorridente e gentile, l'albergo pulitissimo. In poche parole tutto perfetto,da consigliare vivamente!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Firenze
Recensito il 24 gennaio 2012

Siamo tornate pochi giorni fa da una vacanza al top a Zanzibar. Il villaggio è bellissimo e enorme, ha grandi spazi, tutte le camere sono immerse nel verde tra le palme. Avevamo la camera cottage, che ci voleva quasi la mappa da quanto era enorme!! Il cibo è tanto, buono e variegato, durante la settimana vi faranno provare anche la cena Swahili con spettacolo dei masai! La piscina è di acqua di mare e perfetta per qualche bracciata, la spiaggia è bianchissima e lunga, ideale per fare qualche passeggiata alla sera (durante il giorno c'è il rischio di ustionarsi da quanto brucia il sole!). Godrete anche dell'effetto della bassa marea..il mare scompare per riapparire il tardo pomeriggio! I beach boys vi fermeranno ogni volta che andrete a fare il bagno, cercando di vendervi quel poco che hanno! Abbiamo fatto 3 escursioni con CANNAVARO, che fa parte di questa agenzia "Africa mia": assolutamente fantastiche! Ho fatto il bagno coi delfini in mare aperto e ci ha portato a vedere MIGLIAIA di stelle marine!! Ne vale davvero la pena!Se riuscite portate magliette, bagni schiuma, ciabatte che non usate più, lì vicino al Karafuu c'è un villaggio di pescatori, dove apprezzeranno molto molto molto quel poco che gli porterete! Quasi dimenticavo...ci sono tante zanzare in particolare quando scende il sole..quindi munitevi di repellenti!!!Vi consiglio davvero di provare questa esperienza...indimenticabile!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Imola, Italia
Recensito il 22 gennaio 2012

Siamo tornati da 4 giorni dopo una settimana in questo bellissimo resort.
La struttura e' molto bella, tipica atmosfera africana e ben curata!
Camere molto spaziose e pulite ,il servizio è ottimo e il personale è sempre molto gentile.
La cucina è molto buona,poco speziata e molto varia. Ci sono infatti alcune serate a tema come la serata MASAI, dove si possono gustare i piatti tipici del posto. Nelle altre serate per gli amanti della pasta e del pesce, non c'è che l'imbarazzo della scelta.
La spiaggia è molto bella con sabbia bianchissima, che fa da contrasto ad un mare che nelle ore di bassa marea assume tante sfumature di colori. Qui incontrerete i Beach boys che propongono escursioni a prezzi vantaggiosi rispetto al villaggio.Evitate assolutamente il personaggio che si fa chiamare "SINDACO",un chiacchierone che contratta e conferma i prezzi e il giorno prima dell'escursione li cambia trovando scuse banali. Persona davvero poco seria e disorganizzata che oltre a questo, ti fa perdere anche del gran tempo per le sue necessità personali dovute ad un eccesso di Tamarindo ingerito.
Trattate con GIULIO CESARE, PIRLO ,e i ragazzi di Africa mia, onesti, seri e molto disponibili!
Per finire, se avete la possibilita', evitate di viaggiare con NEOS, compagnia molto disorganizzata e spesso causa di ritardi sui voli..........BUONE VACANZE!!!!

Milan, Lombardia, Italy
Recensito il 19 gennaio 2012

Siamo tornati ieri sera da Zanzibar dopo una bella settimana al Karafuu. Un bel resort, piccolo ed immerso nel verde, di fronte ad un mare dai colori stupendi. Ospiti per la maggior parte stranieri, cibo ottimo ben curato e per nulla speziato; saranno accontentati anche gli Italiani che non possono fare a meno della pasta. Noi abbiamo alloggiato nelle camere standard, a nostro giudizio non hanno nulla da invidiare a quelle di categoria superiore. Nulla da dire nemmeno per l'ottima pulizia. Il personale sempre gentile e disponibile. In spiaggia si incontrano i beach boys, propongono escursioni ad un prezzo vantaggioso rispetto alle stesse escursioni proposte dall'hotel. Potete tranquillamente contrattare il prezzo con tutti i beach boys, evitate il "SINDACO" è un "patacca" poco affidabile. Per acquistare regali in spiaggia, consigliamo lo shop di FATIMA, ha tanta roba e bella, l'unica cosa che parte sempre alta con il prezzo......ma poi cala. L'unico neo del viaggio è la NEOS compagnia area di proprietà Alpitur, UN DISASTRO assolutamente da evitare.

Verona, Italia
Recensito il 15 gennaio 2012

Ottima posizione di fronte ad un mare stupendo che offre uno spettacolo unico dettato dalle maree, lungo una passatoia in pietra poi potrete raggiungere una piscina naturale di sabbia bianca poichè a riva il fondale è abbastanza impraticabile per pietre coralli e ricci, la spiaggia si protrae da entrambi i lati per infinite passeggiate accompagnate qualvolta dai bambini e ragazzi del posto che attendono i clienti appena fuori dalla linea di confine immaginaria creata dalle regole dei villaggi. Portate loro cose necessarie magari organizzandovi da qui non soldi poichè davvero hanno necessità di ognichè...pane, sapone, shanpoo, matite o penne per scrivere, quaderni, vocabolari, vestiti, giochi,...mi sono rimasti nel cuore perchè per due mollettine per capelli in plastica mi sono stati regalari dei sorrisi che hanno tolto il respiro...mai chiesto soldi...bimbi di quattro cinque anni tentare di parlare inglese e italiano dettato dalla necessità. Sistemazione garden molto spaziosa e tranquilla, non vista mre ma tutto la struttura è molto raccolta ed accogliente. Personale disponibile. Colazione e pasti di buona preparazione e qualità. Escursioni fatte con i beach boys che ovviamnente non forniscono informazioni rigurdo i siti e la storia del posto come una guida "seria" ma se vi organizzate con una Lonley Planet e leggete per conto vostro potete fidarvi di loro! Akuna matata!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con gli amici
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Pingwe
Melia Zanzibar
Uroa Bay Beach Resort
Essque Zalu Zanzibar
Essque Zalu Zanzibar
N. 2 di 17 a Nungwi

Conosci Karafuu Beach Resort and Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Karafuu Beach Resort and Spa

Struttura: Karafuu Beach Resort and Spa
Indirizzo: PO Box 71, Pingwe, Tanzania
Regione: Tanzania > Arcipelago di Zanzibar > Zanzibar > Pingwe
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Spa Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.3 di 5 hotel in Pingwe
Categoria hotel:4 stella/e — Karafuu Beach Resort and Spa 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Booking.com, TripOnline SA e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Karafuu Beach Resort and Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Karafuu Beach Resort Zanzibar
Karafuu Zanzibar