Tripadvisor

Prenota un tavolo
gio 27/2
20:00
Al n.2 in classifica su 3 Ristoranti a Clauiano
Descrizione: Una perla lucente custodita dal Friuli Dalla base di una abitazione rurale del 1902 nasce La Corte Dei Vizi, sapiente unione di amore per il territorio e benessere per la persona. Deliziatevi con il buon cibo della nostra cucina, rilassatevi nella nostra piscina all’aperto, concedetevi un drink preparato dalle mani esperte del nostro barman, esplorate le numerose bellezze adiacenti.
Recensito 3 settimane fa

Locale sito in uno splendido borgo medioevale della provincia di Udine....(clauiano).... appena entrati si è colti da un connubio di raffinatezza ed eleganza ...la professionalità del personale è superba come anche la qualità dei piatti preparati con estrema cura nei dettagli dalle mani esperte degli chef....I vini, nella maggior parte provenienti dai colli orientali...soddisfano anche i palati più esigenti..... il luogo trasmette un senso di pace tale da fare scorrere le ore senza che vi si accorga...

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Locale appena ristrutturato con molto gusto ed arredato in modo molto elegante.

La proprietaria è stata estremamente gentile e professionale. Personale efficiente e premuroso.

Menù molto interessante. I piatti assaggiati ci sono piaciuti moltissimo.

Ci è stato offerto anche un mini aperitivo molto buono ed anche l’amaro finale.

Prezzo corretto per quanto consumato.

Se posso permettermi un piccolo appunto, consiglierei di prevedere anche del vino sfuso da proporre ai clienti

Recensito 4 settimane fa

Location in uno dei borghi piu' belli d'Italia.
In mezzo a dei campi meravigliosi che danno su tutte le montagne friulane.
Un rustico ristrutturato ad opera d'arte con un'atmosfera molto intima, diversa, comoda e rilassante.
Andrea e Sara ti accolgono nella maniera migliore, senza strafare e con la giusta eleganza e professionalita'.
I piatti sono pochi e ben scelti, con cibo e vini di ottima qualita'.
Puo' essere un pranzo, una cena, una colazione, un weekend, un cocktail, una chiaccherata, qualsiasi momento utile da dedicare al nostro benessere.

Da provare.

Bravi amici, continuate così. <3

Recensito 12 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Agriturismo aperto da poco..Bellissimo contesto in mezzo alla campagna con piscina esterna..Ambiente molto carino e curato.Il menu è molto accattivante e abbiamo provato le varie pietanze che sono risultate tutte ottime accompagnate anche da un ottimo vino.Lo staff sebbene giovane è molto preparato e gentile..E stato veramente una bella esperienza che vi consiglio di provare..Noi di sicuro ci torneremo..

Recensito 11 gennaio 2020

L’accoglienza di Andrea Sara e Vanessa e’ magia! È tutto così adorabile ❤️La musica in sottofondo, la chiacchierata con loro al tavolo , il cibo di ottima di qualità , e anche quantità !! Grazie perché per noi era una serata importante e voi L‘ avete resa magica !

Gli utenti che hanno visto La Corte Dei Vizi hanno visto anche

Clauiano, Trivignano Udinese
Clauiano, Trivignano Udinese

Conosci La Corte Dei Vizi? Condividi la tua esperienza!