“Relax a Grottole!!!”

Stekant
Lecce, Italia
“Relax a Grottole!!!”
Recensito il 14 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Io e il mio gruppo di amici abbiamo trascorso un piacevole weekend a Grottole, ospiti di questa bellissima struttura.
Situato all'ultimo piano di una palazzina, l'appartamento è composto da un ampio salone con camino e splendida muratura, due camere matrimoniali, due camerette singole e un bagno...ciliegina sulla torta è il meraviglioso attico panoramico perimetrale che regala agli ospiti una pazzesca visuale panoramica.
Gentilissima e sempre pronta ad accogliere le nostre richieste è stata la proprietaria di questa struttura che ha anche fornito la colazione (non prevista dalla prenotazione) con molta cordialità ed ospitalità.
Consiglio nel modo più assoluto Il terrazzo sul Basento...FAVOLOSO