“Hotel incantevole”

Classificato al n.3 di 5 hotel a Migjorn Gran
Milano
“Hotel incantevole”
Recensito il 29 luglio 2011

E' un hotel che è stato ricavato dalla ristrutturazione di una fattoria (finca), con poche camere, molto curato nei particolari, inserito in un contesto naturale davvero incantevole.
Le camere sono di due tipi, suites situate nel giardino e standard nel corpo centrale dell'hotel. Noi abbiamo soggiornato in una camera standard, di medie dimensioni, arredata in modo carino, con un bel bagno con vasca e un letto comodissimo.
Il personale (che parla anche italiano) è molto gentile e disponibile anche per organizzare escursioni, prenotare ristoranti, ect.
Ottima e varia la prima colazione. L'hotel ha anche un ristorante aperto la sera dove abbiamo cenato una volta mangiando molto bene.
Consiglio vivamente questo hotel a chi vuole passare una vacanza di charme lontano dalla confusione dei luoghi più turistici.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
binigausvell, Director de Recepción alle Hotel Rural Binigaus Vell, ha risposto a questa recensione., 12 novembre 2012
Grazie mille per il suo comento che ci aiuta a crescere e ad essere migliori in quello che faciamo. Grazie per valutarci cosi bene e per le sue gentile parole. Cari saluti da Menorca. P.D. Scusi se l'italiano non é dal tutto corretto.

Affari
suisse
Recensito il 10 luglio 2011

Abbiamo trascorso una settimana in questo particolare hotel al centro di Minorca, in ottima posizione per qualsiasi spiaggia se muniti di auto (per chi ha voglia di camminare, la più vicina dista 40'). Il posto é ideale per una vacanza di totale relax. Il personale é molto attento e disponibile a soddisfare qualunque richiesta e a dare preziosi suggerimenti su come muoversi sull'isola. Forse migliorabile l'aspetto ristorazione, ma comunque sempre di buon livello e genuina. Il servizio bar é fruibile come self service dai clienti .Da potenziare la connessione internet .

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Grazie mille per il suo comento che ci aiuta a crescere e ad essere migliori in quello che faciamo. Prendiamo acconto del suo suggerimento su la ristorazion e con rispeto a la connessione internet siamo consapevoli dei problemi avuti e continuamo a lavorare per offrire una migliore connessione, perciò da set. 2012 abbiamo un nuovo fornitore e un nuovo sistema che ci sta offrendo una migliore qualità. Ancora una volta grazie per valutarci cosi bene e per le sue gentile parole. Cari saluti da Menorca. P.D. Scusi se l'italiano non é dal tutto corretto.
Recensito il 28 aprile 2011

Hotel situato in una splendida posizione a 800 metri dall'incantevole paesino di Es Migrion Gran dista circa un'ora a piedi dalla spiaggia di Bingjes che si raggiunge agevolmente attraversando un bosco che rende piacevole la camminata anche nelle ore più calde della giornata circondati da una vegetazione veramente lussureggiante.
Una volta raggiunta la spiaggia di sabbia finissima con un piccolo ulteriore sforzo si può raggiungere la spiaggia di San Tomas.
Con la macchina invece essendi posizionato l'albergo proprio al centro dell'isola di Minorca in meno di 20 km. di belle strade si raggiungono tutte le altre spiaggie ed è equidistante dalla capitale Mao e dall'altra principale città dell'isola Ciutadela.
La nostra stanza aveva una vista indimenticabile con il mare sullo sfondo.
Curatissimo nei minimi dettagli l'hotel con una piscina di acqua di mare in grado di soddisfare le esigenze di tutti. Molto romantico l'orto degli odori abitato da oltre 20 tartarughe terraiole.
Impeccabile l'ospitalità dei proprietari sempre pronti ad esaudire ogni vostro minimo desiderio ed ottima la loro conoscenza della lingua italiana. Gentilissimi tutti gli altri dipendenti.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Grazie mille Andrea per il suo comento che ci aiuta a crescere ed a essere migliori in quello che faciamo. Cari saluti da Menorca. P.D. Scusi se l'italiano non è dal tutto corretto.
Recensito il 1 dicembre 2010

Hotel Rural nuovo, ristrutturato con gusto. Personale gentilissimo, parlano un ottimo italiano. Posizionato al centro dell'isola, equidistante dai due centri principali. Ottimo ristorante con menù fisso aperto solo la sera. Bella piscina. L'ideale se si vuole trascorrere una vacanza all'insegna della tranquillità. Fondamentale noleggiare un'auto.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
Grazie mille per il suo comento. Tutte le opinioni ci aiutano a crescere e ad essere migliori in quello che facciamo. Per noi sarà un piacere ospitarl@ di nuovo in un futuro. Cari saluti da Menorca. P.D. Escusi se l'italino non e dal tutto corretto.
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Migjorn Gran
Artiem Carlos III Adults Only
Hotel Torralbenc
Hotel Torralbenc
N. 3 di 10 a Alaior

Conosci Hotel Rural Binigaus Vell? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Rural Binigaus Vell

Struttura: Hotel Rural Binigaus Vell
Indirizzo: Cami de Binigaus km 0.9, 07749 Migjorn Gran, Minorca, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Minorca > Migjorn Gran
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.3 di 5 hotel in Migjorn Gran
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Rural Binigaus Vell 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., Hotels.com, Agoda e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Rural Binigaus Vell. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Rural Binigaus Vell Minorca/Migjorn Gran