Tropic Garden Aparthotel(Santa Eulalia del Río)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
299 USD
  • Piscina
Sol Beach House Ibiza by Melia(Santa Eulalia del Río)
290 USD
232 USD
  • Parch. gratis
Invisa Hotel Club Cala Verde(Santa Eulalia del Río)
Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
451 USD
  • Piscina
Iberostar Santa Eulalia(Santa Eulalia del Río)
286 USD
  • Piscina
Aguas de Ibiza(Santa Eulalia del Río)
421 USD
  • Parch. gratis
Palladium Hotel Don Carlos(Santa Eulalia del Río)
Cancellazione gratuita fino al giorno 23/07
409 USD
309 USD
Cancellazione gratuita fino al giorno 28/07
189 USD
184 USD
  • Piscina
Invisa Hotel Club Cala Blanca(Santa Eulalia del Río)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
383 USD
268 USD
242 USD
  • Ristorante
Fiesta Hotel Cala Nova(Es Canar)
  • Colazione inclusa
Recensito 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stato negli anni diverse volte ad atzaro. Location meravigliosa e ristorante ben curato per palato e vista. Quest'anno sono stato alla Spa per una giornata di relax con la mia famiglia. Una delusione , poiché l'ho trovata un po' sporca e il pranzo servito sui letti balinesi abbastanza scadente. Comunque sicuramente ci tornerò per dargli una seconda possibilità.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 agosto 2017 da dispositivo mobile

Location stellare, possibilità di ottimi aperitivi e di una gran cena( le portate variano dai 20 ad oltre 30€, qualche starter sui 10€)
Ho mangiato una buona insalata con astice ed un ottimo agnello..non ho trovato secondi di pesce che mi interassero.
Dolce al pistacchio di rara bontà.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 luglio 2017

Ho acquistato un pacchetto comprendente l'accesso giornaliero alla SPA ed il pranzo. Accolti da personale gentile e professionale abbiamo avuto a disposizione per tutto il giorno un confortevolissimo gazebo a quattro piazze in cui ci hanno anche servito il pranzo. La SPA offre ogni possibilità di godimento: sauna, hamman, piscina, palestra, sala yoga e massaggi. Il posto è meraviglioso, curatissimo in ogni dettaglio. Ideale per le coppie è estremamente tranquillo e rilassante. Ottimo il pranzo con prodotti propri dell'azienda.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 marzo 2017

Ho soggiornato in questa struttura in bassa stagione (novembre): nonostante la pioggia, ho amato questo luogo sinceramente.
Gli spazi comuni sono tutti ampi ed improntati al regalare il massimo relax e confort a chi vi soggiorna.
Il top è stata la stanza: dotata di un ingresso privato su un delizioso patio/giardino zen, arredato splendidamente con ampi lettini, un pergolato con un salottino, una vasca da bagno in pietra all'aperto e una piscina zen con bamboo, ninfee e pesci. Il tutto nella massima privacy, direttamente di fronte le vetrate dell'ampia stanza, dotata di un grande letto a baldacchino e di uno spazioso bagno privato.
Il complesso si trova in una zona lontana dalle spiagge, isolato nel relax della campagna ibizenca.

• Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 26 novembre 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato per lavoro in questo agriturismo. La mia camera era a dire poco splendida, arredata con grande gusto e con tutte le comodità. Letto a baldacchino, ampia terrazza con sdraio e ombrellone e piscina al piano terra. Unica nota stonata quella emessa dall'impianto di riscaldamento/condizionamento un po' troppo rumoroso. Non arriva ai cinque pallini solo per la posizione un po' lontana dal mare.

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato per affari