Recensito il 15 settembre 2014

l'hotel è completamente ristrutturato all'esterno. molto carino ed accogliente. personale: juan molto gentile, brava persona. la ragazza al mattino molto meno. all'interno gli appartamenti sono da ristrutturare ma abitabili. i letti abb scomodi. la posizione è un po fuori dal contesto di ibiza però è buono per staccare la spina. ambiente molto familiare. molte famiglie.
tutto sommato la sufficienza piena.

Data del soggiorno: agosto 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 13 gennaio 2014

Mi sono trovata nel complesso di appartamenti a conduzione Casa Luis un pò per caso. Avevo prenotato il mio soggiorno nella località di Santa Eulalia in un altro albergo ma dopo aver deciso di prolungare le vacanze per qualche altro giorno ci siamo spostati a Casa Luis. L'ambiente è familiare e tranquillo, forse un pò troppo rilassante per i miei gusti. Unico vantaggio di questo complesso? si trova a circa 150 metri dal mare.

Durante il mio soggiorno ho preso un monolocale che comprendeva una camera da letto,bagno,cucina con angolo cottura e balcone. Il recidence ha anche 2 piscine il campo da tennis, il solarium e la connessione Wi-Fi gratuita nelle aree comuni. C'è anche la discoteca, la sala tv e la sala biliardo ma durante, il mio soggiorno non ho utilizzato questi servizi.
Il prezzo in linea con gli altri recidence, con gli altri alberghi e con gli altri B&B della zona.
L'ambiente in generale e la pulizia delle stanze mi hanno lasciato un pò insoddisfatta.

Data del soggiorno: giugno 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 aprile 2012

Direi ottimo per famiglie, pulito, diversi svaghi (biliardo, videogiochi, flipper, ping pong, tennis e calcetto) e animazioni per i bambini (quest'ultime a partire da Maggio), 3 piscine (una per i piu' piccini), zona tranquilla, qualcuno in reception a tutte le ore.
Appartamentino con tutto il necessario : frigo, microonde, stoviglie, tostapane, fornelli. Vicino (uscendo dal comprensorio a sx, 500 mt) un supermercato con tutto il necessario.
Non abbiamo provato il loro ristorante (comunque ce n'e' uno non male a 2 minuti a piedi) ed il bar perche' ancora chiusi vista la bassa stagione.
Dieci minuti a piedi e si arriva al centro di Santa Eulalia, dove ci sono diversi ristoranti, spiaggia (consiglio auto per andare vedere le altre spiagge, es. cala bassa) e la classica passeggiata lungomare.
In giro si trova qualcosa anche a prezzi piu' bassi, ma vista la nostra volonta' di stare tranquilli, mi e' sembrata un'ottima scelta prezzo/qualita'.
Simpatico il parcheggio sul retro, sotto un grande almeno di mimosa in fiore.

Data del soggiorno: aprile 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 18 aprile 2012

Aprile 2012, inizio stagione ad Ibiza. Volo con Ryanair da Treviso, io, mia moglie e i nostri due piccoli di 2 e 5 anni. Questo residence albergo è una piacevole oasi per famiglie a poca distanza dal centro di Santa Eulalia, 14 km da Ibiza. All'arrivo un peluche per i bimbi e molta cortesia in generale. Seppure in bassissima stagione il complesso ha già il bar funzionante e per i più coraggiosi pure la piscina. Il parcheggio riservato agli ospiti non è un problema, gli appartamenti, seppure semplici sono puliti e dotati di ogni comfort. A distanza contenuta, ristoranti, supermarket dai prezzi imbattibili, pure un autolavaggio. Il prezzo del soggiorno decisamente interessante, albergo sicuramente consigliato !

Data del soggiorno: aprile 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 aprile 2012

Appena rientrata da una minivacanza a Ibiza, posso garantire sulla cortesia del personale e sulla pulizia di questa struttura. Ci hanno accolto informandoci del fatto che, contando la bassa stagione a l'ampia disponibilità di stanze, avremmo goduto di un upgrade gratuito in un appartamento più grande rispetto a quello che avevamo prenotato. Stanze ampie e luminose, molto pulito. Zona tranquilla a poco più di 15 minuti in auto dalla capitale, facile da raggiungere. Non abbiamo provato colazione né ristorazione: su questo non mi pronuncio, ma il rapporto qualità prezzo (viaggiando a fine marzo) è stato veramente conveniente.

Data del soggiorno: marzo 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia