“Senza soldi andate oltre”
Recensione di Restaurante Atenea

Restaurante Atenea
Al n.53 in classifica su 306 Ristoranti a Santa Eulalia del Río
Cucina: Mediterranea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Attirata dalla vista mare mi fermo per un cappuccino con latte di soia, che però risulta essere acqua sporca al caffè, ma ci sta. Il locale ha un arredamento molto anni 70-80, anche nelle modalità di pagamento. La delusione, infatti, arriva al momento di pagare, causa mia poca liquidità chiedo di pagare con la carta di credito, mi viene detto di no, solo per importi sopra i 10€ è permesso..... Beh siamo nel 2018 ..

Recensito 20 luglio 2017 da dispositivo mobile

L ambiente ricorda una riccione anni 80 ma ben tenuto e pulito ... prezzi nella media ... discreta la varietà di pietanze il tutto accompagnato da un meraviglioso cameriere, Pedro (divertente ed amante del suo lavoro e attento alle nostre esigenze )

Recensito 21 maggio 2017

In vacanza ad Ibiza abbiamo scelto questo ristorante sulla riviera ed abbiamo avuto una buona impressione di cordialità ed attenzione. Ottima la crema di pomodoro, ed ottima la paella di pesce e mariscos in padella piana, con ottimo riso e condimento.I requisiti della paella erano tutti presenti. Al termine un ottimo sgroppino per ripulire la bocca dal precedente piatto. Se possibile ci torneremo.

Recensito 20 aprile 2017 da dispositivo mobile

Con un rapporto qualità/prezzo ineguagliabile abbiamo mangiato un'orata (dorada) a la sal stupenda e un calamaro alla piastra sublime! E in una posizione elegante e piacevole di fronte al mare.
Assolutamente consigliato.

Recensito 23 settembre 2015 da dispositivo mobile

Ottimo rapporto qualità prezzo, collocato nel posto migliore per godere della panoramica della spiaggia/mare. Ideale per pranzo e/o cena, a volte con sottofondo di musica con pianoforte. Grande professionalità e capacità di rendere piacevole la permanenza sull'isola.

Gli utenti che hanno visto Restaurante Atenea hanno visto anche

Santa Eulalia del Río, Ibiza

Conosci Restaurante Atenea? Condividi la tua esperienza!