Recensioni (1.541)
1.544 risultati
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

È stata una vacanza fantastica. Villaggio meraviglioso fronte mare con un'animazione top❤️. Ci sono zone relax e di divertimento sia per grandi e piccini, ma comunque Padj ed Efrem sono stati gli animatori migliori, simpaticissimi e con il sorriso sempre stampato sulle labbra. Consiglio a tutti di andarci

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Invisa-Hot, Gerente alle Invisa Hotel Club Cala Verde, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Gentile Anna,

Grazie per aver scelto il nostro hotel per trascorrere le vostre vacanze a Ibiza e per condividere la sua esperienza. Siamo felici di sapere che vi è piaciuto il vostro soggiorno e speriamo di darvi il benvennuto nel nostro hotel per la vostra prossima vacanza a Ibiza.

Recensito 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

Dall’agenzia viaggi mi era stato detto che era un hotel per famiglie ma in realtà è solo per chi ha bimbi piccoli visto che la sera fanno solo spettacolini e ci sono le piscina molto basse mentre i ragazzi più grandi si annoiano anche se di pomeriggio si ha l’animazione sempre presente .Le camere sono collegate molto male visto che devi scalare la montagna che neanche il Grand Canyon soprattutto se magari si rientra tardi la sera, ristorante molto buono e vario

Ha soggiornato a: agosto 2018
Invisa-Hot, Gerente alle Invisa Hotel Club Cala Verde, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 agosto 2018

Gentile Signora,

Con nosotro malincuore ci siamo resi conto che non abbiamo soddisfatto le sue aspetative durante il soggiorno nel nostro hotel.
Speriamo di avere la possibilia' di mostrarvi i miglioramenti nella sua prossima visita sull'isola.
Saremo contenti di darvi di nuovo il benvenuto e scusarci delle problematiche avute nella sua ultima vacanza con noi.

Cordiali saluti,

Recensito 6 agosto 2018

Abbiamo soggiornato al Cala Verde nella settimana 24 luglio - 31 luglio 2018, con 2 bambini di 9 e 4 anni.
Sicuramente, il mio giudizio potrà essere condizionato dal fatto che, negli ultimi viaggi abbiamo trovato strutture superiori, pertanto, il primo giorno, al primo impatto volevo piangere e tornarmene a casa il prima possibile. La piscina affollatissima, con le sdraio attaccate l'una all'altra e nonostante tutto, già alle 9:30 di mattina erano tutte occupate e non c'era nessuna possibilità per poterci sistemare. (abbiamo dovuto arrangiarci con una sedia di plastica). Per non parlare della scarsa pulizia, acqua torbida e spesso sporchissima perché, più di qualcuno amava pulirsi le scarpe buttandole in piscina. Per quanto riguarda la spiaggia, a parte il fatto che non è comodissima da raggiungere soprattutto per noi che avevamo le camere al 5° livello senza ascensore, poi scopri che il lettino è a pagamento, 6€ a lettino al giorno, senza considerare l'ombrellone che ha un prezzo a parte. Ma, se vuoi solo "l'ombrellino" puoi affittarlo alla reception per 1€ al giorno. In compenso però i colori ed il panorama sono bellissimi. Premesso che siamo partiti da Bari il martedì sera, abbiamo avuto il nostro piccolissimo briefing il mercoledì mattina, e qui scopriamo che le escursioni più interessanti sono tutte programmate solo ed esclusivamente il martedì ed il mercoledì, quindi a noi non viene data la possibilità di poterle fare. Tra l'altro avevamo pochissimo tempo per prenotare l'escursione di una intera giornata a Formentera per il giovedì. Con due bambini, di cui uno di 4 anni, diciamo che non è stata una scelta comoda e felice. .... Poi però, passano i giorni e ti affezioni alle persone dell'equipe Alpiclub, ma anche a quelle di Invisa. I ragazzi sono tutti eccezionali, nessuno escluso. Il cibo al ristorante è sicuramente di qualità superiore a qualsiasi altro Hotel in cui siamo stati, c'è Manuel che ogni giorno, sia colazione, sia a pranzo che a cena, magicamente regala ai bambini chupa chups. Alla fine, abbiamo cominciato a vedere il bicchiere mezzo pieno e possiamo dire di aver portato a casa comunque una vacanza che tanto male non è stata. Certo , pensare di ritornarci non credo, se mai un giorno decideremo di tornare ad Ibiza (bellissima città), credo che opteremo per un hotel meno sperduto di questo, ma in fin dei conti noi ci siamo divertiti lo stesso.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Invisa-Hot, Gerente alle Invisa Hotel Club Cala Verde, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 agosto 2018

Gentile Signor/ Signora,

Grazie per aver scelto il nostro hotel per trascorrere le vostre vacanze a Ibiza. Con nostro malincuore ci siamo resi conto che non abbiamo soddisfatto le sue aspetative durante il soggiorno nel nostro hotel.
Speriamo di avere la possibilita' di mostrarvi i miglioramenti nella sua prossima visita sull'isola.

Cordiali saluti,

Recensito 2 agosto 2018 da dispositivo mobile

Cala Verde ê una struttura ottima: cucina varia e buonissima, personale gentilissimo, camere pulite, animazione Alpi tour fantastica con begli spettacoli serali. Consiglio le escursioni con jeep e catamarano x tour di Ibiza! Isola dal fascino selvaggio la cui unica pecca sono forse le troppe alghe e meduse...mare cmq da favola che mi manca già!

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Invisa-Hot, Gerente alle Invisa Hotel Club Cala Verde, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 agosto 2018

Gentile Signor,

Grazie per aver scelto il nostro hotel per trascorrere le vostre vacanze a Ibiza e per condividere la sua esperienza. Siamo felici di sapere che vi è piaciuto il vostro soggiorno. Ci auguriamo che scegliere il nostro hotel di nuovo per visite future per l'isola.

Recensito 30 luglio 2018

E' un pò complicato scrivere una recensione su questo Hotel / Villaggio, perchè la mia esperienza è forse frutto di una serie di "casualità positive" che hanno reso il nostro soggiorno più che perfetto. Però ci provo.
Innanzi tutto vorrei spiegare il titolo della mia recensione. Il villaggio è un 3 stelle evidentemente in quanto privo di ogni forma di ascensore. La struttura si "arrampica" sulla collina in una serie di edifici separati, tutti collegati da scale e da una strada di collegamento. E' probabilmente un 3 stelle anche perchè alcuni nostri colleghi viaggiatori ci hanno riferito che alcune camere necessiterebbero di una buona manutenzione e magari una ristrutturazione. Non è stato il nostro caso, a noi è stata assegnata una camera esattamente sopra la reception, in tutto 8 gradini, camera molto piccola ma dotata di ogni comfort (alzi la mano chi ha trovato mai prese USB a muro per la ricarica dei dispositivi), perfettamente insonorizzata e, nonostante le dimensioni ridotte, abbastanza vivibile in coppia). Rimane anche da 3 stelle l'accesso al mare, una rampa di scale ripide o in alternativa una strada asfaltata di circa 150 metri, comunque abbastanza ripida per circa metà del suo percorso. E' inoltre da 3 stelle per la dimensione delle due piscine del Cala Verde, forse un pò piccole se rapportate alla capacità del Villaggio.
E' sicuramente un 4 stelle per quanto riguarda i servizi, a partire dalle cose più semplici - Reception sempre, e sottolineo sempre disponibile, Servizio all-inclusive che è VERAMENTE all-inclusive, Ristoranti molto capienti e ben disposti con vista mare e sempre molto riforniti di ottimo ed abbondantissimo cibo, servizio in camera magari un pò tardo [ora di pranzo] ma molto efficiente e puntuale, e tante altre piccole cose che fanno la differenza tra un villaggio così così ed un super villaggio. Ad esempio, alla Reception puoi affittare giornalmente un ombrellone ad 1 Euro, in modo da non essere costretto a pagare 18 Euro all'omino della spiaggia pubblica (due sdraio ed un ombrellone, un vero furto).
E' un villaggio 5 stelle per quanto riguarda l'animazione, assolutamente puntuale, presente, e mai invasiva, perfetta con in ragazzi (che sono presenti sempre in gran numero), tanto da "nasconderli" alla vista di chi nel villaggio cerca tranquillità. Quasi un terzo degli ospiti aveva meno di 18 anni, eppure nessun fastidio, nessun problema, che invece in tanti altri posti si verificano con molte meno presenze.
Non penso sia giusto citare anche un solo nome, perchè ritengo che il gruppo che Alpitour ha messo insieme sia assolutamente perfetto.
E' un 6 stelle, e qui davvero ci vuole un elogio speciale, per tutti gli impiegati ed operatori del villaggio, sempre perfetti, sorridenti, precisi, puntuali e di una simpatia devastante. Veramente, la gentilezza e lo spirito di servizio di tutti loro mi mancheranno tanto. Un grazie speciale a tutti loro.
Se siete una famiglia con figli minorenni, non esitate un attimo, provate questo posto. Ma anche se siete una coppia, come eravamo noi, state certi che troverete spunti per la vacanza perfetta.

A proposito, il Cala Verde è si un piccolo Hotel, ma è anche collegato ad una distanza di circa 300/400 metri con il Cala Blanca, un vero complesso / Resort con molti altri servizi che magari non trovate al Cala Verde (ad esempio una piscina per soli adulti), ma del tutto usufruibili dagli ospiti del Cala Verde. Le due strutture formano di fatto un resort unico davvero affascinante.

Consiglio sulle camere: Le camere sopra la reception sono le più moderne e comode (anche se un pò piccole)
  • Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Invisa-Hot, Gerente alle Invisa Hotel Club Cala Verde, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 luglio 2018

Gentile Sgnor,

Grazie per aver scelto il nostro hotel per trascorrere le vostre vacanze a Ibiza e per condividere la sua esperienza sull'isola e il nostro hotel. Siamo felici di sapere che vi è piaciuto il vostro soggiorno e speriamo di darvi il benvennuto nel nostro hotel per la vostra prossima vacanza a Ibiza.