Recensioni (1.580)
1.580 risultati
Recensito il 17 luglio 2018 da dispositivo mobile

Sono appena ritornato dal Cala Verde dove ho soggiornato dal 8 al 15 luglio con mia moglie. Villaggio gradevole, camera spaziosa, buona la pulizia. È veramente tutto incluso per chi ce la fa si può bere e mangiare dalla mattina alla sera. Si mangia parecchio e molto bene sia al ristorante centrale che alla sera alla Brasserie. Mare raggiungibile in 250 metri ma con una rampa piuttosto ripida chi ha passeggini o difficoltà a camminare potrebbe trovarsi in difficoltà soprattutto se ha la camera in alto nel villaggio. Nota dolente il mare trasparente e degradante, ottimo per i bambini e chi non sa nuotare e' però pieno di alghe che risultano parecchio fastidiose. Ombrelloni e lettini sono a pagamento ( 2 lettini e 1 ombrellone 16 € al giorno) ma la spiaggia merita. Tutto sommato una vacanza io ce la rifarei.

Data del soggiorno: luglio 2018
Invisa-Hot, Gerente alle Invisa Hotel Club Cala Verde, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 luglio 2018

Gentile Signor,

Grazie per aver scelto il nostro hotel per trascorrere le vostre vacanze a Ibiza. Siamo felici di sapere che vi è piaciuto il vostro soggiorno e speriamo di darvi il benvennuto nel nostro hotel per la vostra prossima vacanza a Ibiza.

Recensito il 16 luglio 2018

Siamo appena tornati da una bella vacanza in questa struttura e siamo stati soddisfatti. La camera forse un po' vecchio stile ma ampia e bella pulita con vista mare. Un neo la vasca al posto della più pratica doccia. Cucina internazionale con serate a tema. Ottima paella tutti i giorni, impossibile non trovare qualcosa di proprio gusto, Complimenti ai cuochi. La discesa alla spiaggia un po' faticosa x chi ha problemi alle ginocchia ma fattibile con le scale cmq il personale si è offerto al bisogna di portarci nell'altra struttura. Essendo in giro tutto il giorno non abbiamo usufruito dell'animazione diurno. Favolosi gli spettacoli serali internazionali

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Invisa-Hot, Gerente alle Invisa Hotel Club Cala Verde, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 luglio 2018

Gentile Signor/ Signora,

Grazie per aver scelto il nbostro hotel per trascorrere le vostre vacanze a Ibiza e per condividere la sua esperienza. Siamo felici di sapere che vi è piaciuto il vostro soggiorno e speriamo di darvi il benvennuto nel nostro hotel per la vostra prossima vacanza a Ibiza.

Recensito il 15 luglio 2018 da dispositivo mobile

Soggiornato dal 5 a 8 luglio 2 adulti e 2 bambini in camera vista mare blocco 3, quelle nuove, all inclusive. Villaggio meraviglioso, animazione al Top, cucina varia buona e abbondantissima, piscine curate e ogni spazio pulito, gentilissimi tutti. Spiaggia raggiungibile con delle scale o stradina, sotto l'albergo. Vista mozziafato( L ho scelto per quello) piscina dei pirati, parco avventura, campi da tennis , da calcio, tutto per i bambini. Lo consiglio vivamente. Una Ibiza diversa dalla movida. Sicuramente ci ritorneremo il prossimo giugno per una vacanza più lunga. Un saluto speciale da Caterina ad Aurora.

Gentile Sabrina,

Grazie per aver scelto il nostro hotel per trascorrere le vostre vacanze a Ibiza e per condividere la sua esperienza. Siamo felici di sapere che vi è piaciuto il vostro soggiorno e speriamo di darvi il benvennuto nel nostro hotel per la vostra prossima vacanza a Ibiza.

Recensito il 14 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato al cala Verde dal 5 al 12 luglio io mia moglie e la mia bimba di 4 anni siamo stati benissimo ottimo albergo ,cucina buona e varia e personale molto disponibile, ma il punto forte é l'animazione alpitour bravissimi ragazzi molto molto in gamba e soprattutto una citazione speciale per alice sempre molto carina e simpatica (ma chi c'é dentro hippo?) consigliatissimo.

Gentile Signor,

Grazie per condividire la sua esperienza sull'il nostro hotel. Siamo felici di sapere che vi è piaciuto il vostro soggiorno e speriamo di darvi il benvennuto nel nostro hotel per la vostra prossima vacanza a Ibiza.

Recensito il 13 luglio 2018 da dispositivo mobile

Bello è bello ma, cu sono rimasta un po' male per le stanze economiche perché si pensava fossero un po' più belle, perciò vi consiglio (se volete avere delle belle stanze) di pagare un po' di più per averle che sono veramente migliori di quelle normali. Se cercate pace è il posto adatto, cosa negativa della posizione? È che al di fuori del villaggio non c è molto, quindi se si vuole andare da qualche parte bisogna prendere la bus navetta che porta fino a Santa eulalia o taxi. Nel periodo in cui siamo andati in vacanza c'era acqua calda perciò un sacco di meduse e bambini punti, mare un po' sotto aspettativa il colore se è mosso, ma se c è sole colore bello. Se su vuole in spiaggia si possono affittare ombrelloni più lettini o solo ombrelloni e anche su o canoa.
Tutto sommato una bella vacanza

Gentile Signor/ Signora,

Grazie per aver scelto il nostro hotel per trascorrere le vostre vacanze a Ibiza. Siamolieti di sapere che vi è piaciuto il vostro soggiorno. Ci auguriamo che scegliere il nostro hotel di nuovo per visite future per l'isola.