“11 italiani contenti !”

Classificato al n.6 di 56 hotel a Santa Eulalia del Río
Sale Marasino, Lombardia, Italy
“11 italiani contenti !”
Recensito il 25 giugno 2012

siamo rientrati dopo una settimana al Cala Verde ... bhe ... x noi 11 ( 3 famiglie ) e' stata una settimana veramende divina !!! la struttura e' molto buona nel complesso e si trova su un promontorio che regala panorami mozzafiato , servizi ottimi , recepition cortese e disponibile , responsabile sala pranzo sempre presente e cortese con un tocco di gentilezza particolare x i bambini !! tutto il personale gentilissimo , animazione non invadente e cortese e i ragazzi italiani molto simpatici!!!! buona la pulizia , belle le piscine !!! cucina ottima e varia ( paella sempre presente .... pesce a volonta' ...serata messicana ...) brasserie ogni sera , dolci da indigestione , insomma in 7 gg non abbiamo mai mangiato gli stessi piatti !! il mare limpido ma con banchi di posidonia morta che si accumula e' l'unico inconveniente che abbiamo trovato . una vacanza da consigliare a famiglie !!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (89)
Recensito il 24 giugno 2012

siamo appena tornati dopo una settimana al Cala Verde. Note positive:posizione fantastica a picco sulla splendida baia sottostante.ristorazione ottima sia per la vasta scelta che per la qualità.personale dell' hotel sempre molto gentile e disponibile(reception,sala e cucina) Note negative:animazione scarsa e deprimente.negli ultimi 8 anni ho girato diversi villaggi in Spagna,Grecia e Italia ma degli spettacoli serali così modesti non li avevo mai visti..!durante il giorno in spiaggia non si vedeva mai nessuno a cercare di coinvolgerti.Ultima cosa le alghe: ce ne sono veramente tante(stile Riccione).Se volete il mare cristallino e caraibico da non perdere l'escursione a Formentera dell'intera giornata. Lì vi rifarete alla grande!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Recensito il 22 giugno 2012

Complimenti a tutto il personale,per la gentilezza,disponibilità e servizio
una bellissima vacanza rilassante,ottima cucina ,l'immnesità di gradini per raggiungere le camere e la spiaggia vengono resi piacevoli dal paesaggio mozzafiato circostante,piacevole l'intrattenimento serale,vacanza da ripetere appena possibile.
Patrizia Milano

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Reggio Emilia, Italia
Recensito il 21 giugno 2012

siamo stati al Cala Verde dal 10 al 17 Giugno.
Certo sicuramente non è un 5 stelle, ma forse 3 sono un pò "strettine".
Inizialmente il fatto che la struttura fosse su un "piccolo" promontorio e che si dovessero fare 3 minuti di camminata per il mare, non mi faceva saltare di gioia...ma forse è proprio questa è la cosa più bella... una vista stupenda sulla Baia.. che ti "accompagnava" durante colozione, pranzo e cena..Anche dalla piscina si godeva una ottima vista.
Da non trascurare il fatto che essendo un po rialzati dal livello del mare, si percepiva un po di "ventilazione" assolutamente gradevole.
Struttura tenuta molto bene, camere (arredamento tipico da villaggio) pulite accuratamente, animazione discreta ma "simpatica" , mini club molto bello con un zona esclusiva per bambini molto bella (rif nave dei pirati) dove ns figlia si ' divertita moltissimo... e anche Noi
Da evidenziare che gli ospiti del Cala verde possono utilizzare la struttura del cala Bianca.. a pochi metri...

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Friuli-Venezia Giulia, Italia
Recensito il 27 marzo 2012

Ho soggiornato con la famiglia in questo splendido complesso nel giugno 2010. Non posso che ritenermi pienamente soddisfatta dell'esperienza fatta ed in tutta sincerità le tre stelle attribuite al Cala Verde sono pochissime. La struttura è di ottimo livello, il personale gentilissimo e disponibile a tutte le ore, la pulizia grandiosa, il buffet splendido. L'unica nota "negativa" è l'abbondanza di scale per raggiungere le camere, che però ha il rovescio della medaglia: una vista impeccabile sul mare!!!!
Noi all'epoca ci siamo andati con il nostro bimbo di 4 anni, che ha trovato tutto ciò che serviva anche a lui. L'assistenza Alpitour di ottimo livello. l'animazione molto coinvolgente, ma mai invadente. un consiglio: andateci e poi fatemi sapere.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel nel mese di giugno, il club è molto valido, tutti gentilissimi, buon buffet all inclusive, i ragazzi dell'animazione simpatici e non invadenti, camera standard soddisfacente. Quello che merita il soggiorno, oltre a quanto indicato prima, è la vista fantastica dalla piscina e dalle terrazze, veramente mozzafiato. Si può usufruire anche dei servizi dell'Invisa Cala Blanca, che comunque trovo troppo grande e dispersivo,
decisamente, per me, meglio il Cala Verde. Fuori dall'hotel ad orari fissi c'è il bus che
porta a Santa Eulalia del Rio, graziosa cittadina dove vale la pena di fare un giro. Abbiamo
noleggiato l'auto solo per un giorno per andare ad Eivissa e per vedere una parte della costa.

Consiglio sulle camere: la nostra stanza era una standard con vista parziale sul mare, senz'altro pagando di più ci son
  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Agropoli, Italia
Recensito il 10 ottobre 2011

Ho soggiornato al cala verde dal 24/09/2011 al 01 ottobre,nonostante eravamo a fine stagione era abbastanza pieno.e' dislocato su due livelli,il primo al livello della strada e' conveniente per gli anziani mentre le altre camere sono situate un po' piu' in alto quindi per accedervi bisogna affrontare diverse scalinate,il tutto compensato da un gran bel panorama sulla baia sottostante. il personale sempre gentile e a disposizione per qualsiasi cosa riusciva con disinvoltura a fare il proprio lavoro.ottima la pulizia degli ambienti,sala pranzo,hall,bar,non ho mai visto una cosa fuori posto,un po' meno quella delle camere che hanno dei bagni un po' vecchiotti.sala pranzo abbastanza capiente con la possibilita' di accedere ad una sala "grill" poco distante e molto
grande,il menu internazionale con piatti anche del posto,la paella non poteva mancare,cucinata in vari modi.due piscine panoramiche situate al primo livello con bar annesso,dal cui fianco scivola giu' verso il mare un piccola stradina abbastanza ripida che
porta in spiaggia,in alcune recensioni ho letto che c'erano delle alghe ma quando ci sono stato io non ce ne erano.vi e' anche la possibilita' invece di rifare la salita per andare a pranzo di poter ristorarsi al cala bianca con un ticket supplementare sempre All Inclusive mentre si puo' accedere al bar dello stesso col solito braccialetto e anche alla piscina.come si suol dire prendi due e paghi uno,proprio perche' gli hotel sono due uno su' e uno giu' sulla spiaggia.naturalmente non poteva mancare l'area per i piu' piccoli e l' animazione italiana con delle ragazze stupende e per niente invadenti.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Invisa Hotel Ereso
Invisa Hotel Ereso
N. 1 di 13 a Es Canar
1.725 recensioni

Conosci Invisa Hotel Club Cala Verde? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Invisa Hotel Club Cala Verde

Struttura: Invisa Hotel Club Cala Verde
Indirizzo: Playa de Es Figueral, 07850, Santa Eulalia del Río, Ibiza, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Ibiza > Santa Eulalia del Río
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio navetta Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 7 hotel per famiglie a Santa Eulalia del Río
N. 10 hotel romantici a Santa Eulalia del Río
Categoria hotel:3 stella/e — Invisa Hotel Club Cala Verde 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, AlpitourWorld, Expedia, Priceline, TripOnline SA, Hotels.com e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Invisa Hotel Club Cala Verde. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Cala Verde
Invisa Cala Verde Ibiza