Invisa Hotel Club Cala Verde
Iberostar Santa Eulalia(Santa Eulalia del Río)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
277 USD
  • Piscina
ME Ibiza(Santa Eulalia del Río)
372 USD
333 USD
Melia.com
  • Parch. gratis
Alua Miami Ibiza(Es Canar)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
258 USD
236 USD
  • Ristorante
Aguas de Ibiza(Santa Eulalia del Río)
458 USD
435 USD
  • Parch. gratis
Palladium Hotel Don Carlos(Santa Eulalia del Río)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
258 USD
241 USD
Booking.com
  • Parch. gratis
Sol Beach House Ibiza by Melia(Santa Eulalia del Río)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
273 USD
211 USD
Melia.com
Hotel Anfora(Es Canar)
166 USD
139 USD
  • Parch. gratis
Tropic Garden Aparthotel(Santa Eulalia del Río)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
244 USD
186 USD
  • Piscina
azuLine Hotel Atlantic(Es Canar)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
92 USD
82 USD
Orbitz.com
  • Ristorante
Fiesta Hotel Cala Nova(Es Canar)
133 USD
TripAdvisor
  • Colazione inclusa
Recensioni (1.380)
1.380 risultati
Recensito 30 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel nel mese di giugno, il club è molto valido, tutti gentilissimi, buon buffet all inclusive, i ragazzi dell'animazione simpatici e non invadenti, camera standard soddisfacente. Quello che merita il soggiorno, oltre a quanto indicato prima, è la vista fantastica dalla piscina e dalle terrazze, veramente mozzafiato. Si può usufruire anche dei servizi dell'Invisa Cala Blanca, che comunque trovo troppo grande e dispersivo,
decisamente, per me, meglio il Cala Verde. Fuori dall'hotel ad orari fissi c'è il bus che
porta a Santa Eulalia del Rio, graziosa cittadina dove vale la pena di fare un giro. Abbiamo
noleggiato l'auto solo per un giorno per andare ad Eivissa e per vedere una parte della costa.

Consiglio sulle camere: la nostra stanza era una standard con vista parziale sul mare, senz'altro pagando di più ci sono stanze più grandi ed una migliore vista mare, ma si sta in camera cosi' poco...
  • Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 ottobre 2011

Ho soggiornato al cala verde dal 24/09/2011 al 01 ottobre,nonostante eravamo a fine stagione era abbastanza pieno.e' dislocato su due livelli,il primo al livello della strada e' conveniente per gli anziani mentre le altre camere sono situate un po' piu' in alto quindi per accedervi bisogna affrontare diverse scalinate,il tutto compensato da un gran bel panorama sulla baia sottostante. il personale sempre gentile e a disposizione per qualsiasi cosa riusciva con disinvoltura a fare il proprio lavoro.ottima la pulizia degli ambienti,sala pranzo,hall,bar,non ho mai visto una cosa fuori posto,un po' meno quella delle camere che hanno dei bagni un po' vecchiotti.sala pranzo abbastanza capiente con la possibilita' di accedere ad una sala "grill" poco distante e molto
grande,il menu internazionale con piatti anche del posto,la paella non poteva mancare,cucinata in vari modi.due piscine panoramiche situate al primo livello con bar annesso,dal cui fianco scivola giu' verso il mare un piccola stradina abbastanza ripida che
porta in spiaggia,in alcune recensioni ho letto che c'erano delle alghe ma quando ci sono stato io non ce ne erano.vi e' anche la possibilita' invece di rifare la salita per andare a pranzo di poter ristorarsi al cala bianca con un ticket supplementare sempre All Inclusive mentre si puo' accedere al bar dello stesso col solito braccialetto e anche alla piscina.come si suol dire prendi due e paghi uno,proprio perche' gli hotel sono due uno su' e uno giu' sulla spiaggia.naturalmente non poteva mancare l'area per i piu' piccoli e l' animazione italiana con delle ragazze stupende e per niente invadenti.

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 settembre 2011

Abbiamo soggiornato dal 10 al 17 di settembre.Avevamo la camera 2131 (vista mare).Posso solo confermare di aver fatto la scelta giusta ,struttura molto molto pulita,cucina molto ampia e varia per tutti,le camere pulite e sopra tutto ,il personale molto gentile,sorridente,amabile sempre alla tua disposizione(tutto il personale parla più di 3 lingue,quindi da qualsiasi parte del mondo vieni,anche se non parli lo spagnolo,parlano loro la tua lingua.Quello e il posto dove io tornerei ,un mare stupendo(un po di alghe,pero siamo al mare.....).Ottima struttura da andare con dei bimbi.
Volevo dire" grazie" dal cuore a tutti quelli che lavorano al Cala Verde!
Vale la pena l'escursione con il catamarano.

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 settembre 2011

Ho soggiornato al cala verde dal 10 al 17 settembre, perido molto tranquillo infatti non vi era affollamento né in piscina né nella sala da pranzo.
Pulizia delle parti comuni e soprattutto del ristorante e bar direi più che buona, solo discreta quella delle camere e bagni un po' datati.
Discreta ristorazione, non aspettatevi sapori "nostrani", in quanto tutto ha un gusto un po' "internazionale" per accontentare anche i turisti stranieri, comunque abbondante ed un all inclusive con prodotti di marca dove al 98% è veramente tutto incluso.
Spiaggia raggiungibile con una breve stradina o una scalinata, ma in effetti piena di alghe, anche se la vista dalla piscina/bar e dalle camere e molto panoramica.
Per chi viaggia con bimbi piccoli come me sarebbe meglio farsi assegnare una camera nel corpo centrale dell'hotel, in quanto le altre palazzine hanno diverse scalinate da dover affrontare. C'è una piscina a tema pirati ed un piccolo parco giochi nella strada che conduce al cala blanca.

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 settembre 2011

Abbiamo soggiornato tra fine agosto e la prima settimana di settembre e abbiamo trovato tutto perfetto,direi più di quanto descritto sul catalogo!Pulizia accurata in ogni ambiente ad ogni ora del giorno,cucina con menù vari ma valorizzando anche quella locale(paella diversa ogni giorno).Animazione internazionale con un occhio di riguardo agli italiani:bravi tutti;addirittura abbiamo trovato lo junior club che Alpitour non contemplava!Il personale TUTTI MA PROPRIO TUTTI,dal cameriere alla donna delle pulizie,solerti nel soddisfare le esigenze dei clienti e gentili SEMPRE.Che dire,io lo consiglio caldamente soprattutto alle famiglie;unico neo il mare di certo non fra i più limpidi e parecchie alghe ma spostandosi appena di una cinquantina di metri già migliorava molto(le spiagge sono totalmente libere inoltre si ha libero accesso anche al Cala Blanca in quanto Hotel della stessa catena).BUONE VACANZE!

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia