“un ottimo tre stelle, ma....quante scale” 5 su 5 stelle
Recensione di Invisa Hotel Club Cala Verde

Prices are for 1 room, 2 adults
Hai aggiunto Invisa Hotel Club Cala Verde ai Preferiti
Invisa Hotel Club Cala Verde
3.0 su 5 Hotel   |   Playa de Es Figueral, 07850, Santa Eulalia del Río, Ibiza, Spagna   |
Pacchetti hotel
Classificato al n.5 di 55 hotel a Santa Eulalia del Río
Friuli-Venezia Giulia, Italia
“un ottimo tre stelle, ma....quante scale”
5 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Ho soggiornato con la famiglia in questo splendido complesso nel giugno 2010. Non posso che ritenermi pienamente soddisfatta dell'esperienza fatta ed in tutta sincerità le tre stelle attribuite al Cala Verde sono pochissime. La struttura è di ottimo livello, il personale gentilissimo e disponibile a tutte le ore, la pulizia grandiosa, il buffet splendido. L'unica nota "negativa" è l'abbondanza di scale per raggiungere le camere, che però ha il rovescio della medaglia: una vista impeccabile sul mare!!!!
Noi all'epoca ci siamo andati con il nostro bimbo di 4 anni, che ha trovato tutto ciò che serviva anche a lui. L'assistenza Alpitour di ottimo livello. l'animazione molto coinvolgente, ma mai invadente. un consiglio: andateci e poi fatemi sapere.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
      Servizi

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (65)
5 su 5 stelle Recensito il 30 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel nel mese di giugno, il club è molto valido, tutti gentilissimi, buon buffet all inclusive, i ragazzi dell'animazione simpatici e non invadenti, camera standard soddisfacente. Quello che merita il soggiorno, oltre a quanto indicato prima, è la vista fantastica dalla piscina e dalle terrazze, veramente mozzafiato. Si può usufruire anche dei servizi dell'Invisa Cala Blanca, che comunque trovo troppo grande e dispersivo,
decisamente, per me, meglio il Cala Verde. Fuori dall'hotel ad orari fissi c'è il bus che
porta a Santa Eulalia del Rio, graziosa cittadina dove vale la pena di fare un giro. Abbiamo
noleggiato l'auto solo per un giorno per andare ad Eivissa e per vedere una parte della costa.

Consiglio sulle camere: la nostra stanza era una standard con vista parziale sul mare, senz'altro pagando di più ci son
  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Agropoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2011

Ho soggiornato al cala verde dal 24/09/2011 al 01 ottobre,nonostante eravamo a fine stagione era abbastanza pieno.e' dislocato su due livelli,il primo al livello della strada e' conveniente per gli anziani mentre le altre camere sono situate un po' piu' in alto quindi per accedervi bisogna affrontare diverse scalinate,il tutto compensato da un gran bel panorama sulla baia sottostante. il personale sempre gentile e a disposizione per qualsiasi cosa riusciva con disinvoltura a fare il proprio lavoro.ottima la pulizia degli ambienti,sala pranzo,hall,bar,non ho mai visto una cosa fuori posto,un po' meno quella delle camere che hanno dei bagni un po' vecchiotti.sala pranzo abbastanza capiente con la possibilita' di accedere ad una sala "grill" poco distante e molto
grande,il menu internazionale con piatti anche del posto,la paella non poteva mancare,cucinata in vari modi.due piscine panoramiche situate al primo livello con bar annesso,dal cui fianco scivola giu' verso il mare un piccola stradina abbastanza ripida che
porta in spiaggia,in alcune recensioni ho letto che c'erano delle alghe ma quando ci sono stato io non ce ne erano.vi e' anche la possibilita' invece di rifare la salita per andare a pranzo di poter ristorarsi al cala bianca con un ticket supplementare sempre All Inclusive mentre si puo' accedere al bar dello stesso col solito braccialetto e anche alla piscina.come si suol dire prendi due e paghi uno,proprio perche' gli hotel sono due uno su' e uno giu' sulla spiaggia.naturalmente non poteva mancare l'area per i piu' piccoli e l' animazione italiana con delle ragazze stupende e per niente invadenti.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Pavullo Nel Frignano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

Abbiamo soggiornato dal 10 al 17 di settembre.Avevamo la camera 2131 (vista mare).Posso solo confermare di aver fatto la scelta giusta ,struttura molto molto pulita,cucina molto ampia e varia per tutti,le camere pulite e sopra tutto ,il personale molto gentile,sorridente,amabile sempre alla tua disposizione(tutto il personale parla più di 3 lingue,quindi da qualsiasi parte del mondo vieni,anche se non parli lo spagnolo,parlano loro la tua lingua.Quello e il posto dove io tornerei ,un mare stupendo(un po di alghe,pero siamo al mare.....).Ottima struttura da andare con dei bimbi.
Volevo dire" grazie" dal cuore a tutti quelli che lavorano al Cala Verde!
Vale la pena l'escursione con il catamarano.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

Ho soggiornato al cala verde dal 10 al 17 settembre, perido molto tranquillo infatti non vi era affollamento né in piscina né nella sala da pranzo.
Pulizia delle parti comuni e soprattutto del ristorante e bar direi più che buona, solo discreta quella delle camere e bagni un po' datati.
Discreta ristorazione, non aspettatevi sapori "nostrani", in quanto tutto ha un gusto un po' "internazionale" per accontentare anche i turisti stranieri, comunque abbondante ed un all inclusive con prodotti di marca dove al 98% è veramente tutto incluso.
Spiaggia raggiungibile con una breve stradina o una scalinata, ma in effetti piena di alghe, anche se la vista dalla piscina/bar e dalle camere e molto panoramica.
Per chi viaggia con bimbi piccoli come me sarebbe meglio farsi assegnare una camera nel corpo centrale dell'hotel, in quanto le altre palazzine hanno diverse scalinate da dover affrontare. C'è una piscina a tema pirati ed un piccolo parco giochi nella strada che conduce al cala blanca.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

Abbiamo soggiornato tra fine agosto e la prima settimana di settembre e abbiamo trovato tutto perfetto,direi più di quanto descritto sul catalogo!Pulizia accurata in ogni ambiente ad ogni ora del giorno,cucina con menù vari ma valorizzando anche quella locale(paella diversa ogni giorno).Animazione internazionale con un occhio di riguardo agli italiani:bravi tutti;addirittura abbiamo trovato lo junior club che Alpitour non contemplava!Il personale TUTTI MA PROPRIO TUTTI,dal cameriere alla donna delle pulizie,solerti nel soddisfare le esigenze dei clienti e gentili SEMPRE.Che dire,io lo consiglio caldamente soprattutto alle famiglie;unico neo il mare di certo non fra i più limpidi e parecchie alghe ma spostandosi appena di una cinquantina di metri già migliorava molto(le spiagge sono totalmente libere inoltre si ha libero accesso anche al Cala Blanca in quanto Hotel della stessa catena).BUONE VACANZE!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

Ho soggiornato con i miei 2 figli di 12 e 10 anni per una settimana nella seconda metà di agosto. Confermo le recensioni già pubblicate: vista incantevole, bella struttura, comoda per famiglie, camere spaziose e letti comodi, cibo sempre abbondante, vario e ottimo.
E' vero che nella spiaggia più vicina c'era qualche alga, ma in maniera del tutto accettabile, bastava spostarsi di poche decine di metri ed il mare era del tutto privo di alghe.
Consiglio di noleggiare un auto per almeno un paio di giorni per visitare le calette più belle di Ibiza, come abbiamo fatto noi. I miei figli sono tornati entusiasti dal Cala Verde, in definitiva è stata una permanenza superiore alle aspettative.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Tropic Garden Aparthotel
Tropic Garden Aparthotel
N. 21 di 55 a Santa Eulalia del Río
4.0 su 5 stelle 1.002 recensioni

Conosci Invisa Hotel Club Cala Verde? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Invisa Hotel Club Cala Verde

Indirizzo: Playa de Es Figueral, 07850, Santa Eulalia del Río, Ibiza, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Ibiza > Santa Eulalia del Río
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio navetta Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 7 hotel per famiglie a Santa Eulalia del Río
N. 10 hotel romantici a Santa Eulalia del Río
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:3 stella/e — Invisa Hotel Club Cala Verde 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Odigeo, Hotel.de, Booking.com, AlpitourWorld, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Invisa Hotel Club Cala Verde. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Cala Verde
Invisa Cala Verde Ibiza