Recensito il 7 agosto 2018 da dispositivo mobile

Hotel ristrutturato di recente in un’ottima posizione nella bella cittadina di Santa Eulalia. Stanze pulite e confortevoli. Personale gentile e disponibile. Buona la colazione. Ci tornerò sicuramente in quanto buon rapporto qualità prezzo.

Data del soggiorno: agosto 2018
Recensito il 13 settembre 2017

Hotel situato nel lungomare, vicinissimo al centro.
Il suo punto di forza sono le camere : grandi, spaziose, luminose.
Personale gentile e disponibile...in particolare la direttrice, pronta a risolvere eventuali problemi.
Buono anche il ristorante, a buffet.
Piscina un po' piccola...ma con le belle spiagge che ci sono ad Ibiza...chi va in piscina?!?!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

l'albergo è in ottima posizione se si noleggia un auto o un motorino per girare l'isola. è una struttura pulita, confortevole, spaziosa e gestita da personale gentile. buffet ampio e abbastanza vario anche per intolleranze.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Buon hotel affacciato sul porto di Santa Eulalia e sulla passeggiata del lungomare. Ottima e abbondante colazione. Noi avevamo la stanza superior: molto spaziosa e pulita. Letto comodissimo, stanze abbastanza silenziose. Il personale è cortese.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 luglio 2017

Struttura imponente e un po' datata (come molti altri hotel dell'isola...), ma ristrutturata recentemente ed in ordine. Ottima posizione davanti al lungomare pedonale (non abbiamo mai sentito rumore di auto), con un comodo parcheggio pubblico sul retro (indispensabile per chi come noi ha usato l'auto a noleggio per tutto il soggiorno). La nostra camera era una "superior", con vista mare (in realtà vista barche del porto sportivo), ed un divanetto: arredamento chiaro e luminoso, ed un piacevole terrazzino. Peccato la mancanza del bidè in bagno, e la porta del bagno di vetro: se lo si usa di notte con la luce accesa si illumina tutta la stanza. Durante il nostro soggiorno non siamo mai stati disturbati da altri ospiti, quasi tutti famiglie o coppie ultraquarantenni (quindi non molti frequentatori di movida o discoteche). Ottima colazione molto varia (dolce e salato per tutti i gusti), che comprendeva anche vari tipi di frutta già pulita e pronta, e diversi latti vegetali.

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia