Recensito 13 marzo 2017

Posizione strategica, Santa Eulalia permette di raggiungere facilmente tutta l'Isola.
Struttura con un grande potenziale, ma non sfruttato.
Si perde nei dettagli, nelle finestre che una volta chiuse lasciano 3 cm di spazio vuoto lasciando entrare la pioggia e il vento, nel lavandino che dopo pochi secondi che si accende esonda e si allaga, nel fatto che ho prenotato una camera con vista panoramica e terrazzo e al momento del check-in non era disponibile secondo loro (ci siamo fatti spostare il giorno successivo nella camera prenotata).
Per quanto riguarda la colazione: affettati di bassisima qualità, pochissima scelta di dolci (un tipo di torta, un tipo di cereali).
Ibiza per me è casa da anni, ho voluto provare una soluzione diversa rispetto alla solita ma mi sento di bocciarla completamente.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 agosto 2016 da dispositivo mobile

Albergo situato in una zona collinare tranquilla e ben servita, posto a circa 15 minuti in auto dal centro di Ibiza e a 30 minuti dall'aeroporto.
Le camere sono piuttosto spartane, la standard è un po' angusta, non è fornita di TV e frigobar e la qualità del sonno è sufficiente.
Le camere poste sulla facciata esterna sono dotate di una vista magnifica sul borgo e sul mare ma molte non sono dotate di balcone, le camere poste invece sulla facciata interna non godono di un bel panorama ma sono dotate di terrazzini molto ampi.
Gli spazi comuni e la struttura dell'albergo sono molto belli: la facciata, la piscina, il giardino e la zona lounge sono incantevoli.
Il personale è gentile e disponibile.
L'accessibilità alla struttura è limitata da una scalinata molto ripida posta di fronte all'entrata principale dell'albergo esiste tuttavia una entrata secondaria che risulta meno impegnativa.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 luglio 2016 da dispositivo mobile

Confroto a tanti Hotel non la struttura in altezza bella di cemento!!!
Si tratta di una casa Datata pertanto struttura veramente diversa confronto alle altre!!! Camera superior grande con grande bagno e camera Armadio..
Decisamente diverso da tanti alberghi consigliato per chi cerca qualcosa decisamente diverso.
Colazione Buona.. dal dolce al Salato Frutta vasta scelta!!!
Camere Pulite come tutta la struttura .. piscina non enorme ma ok..
PERSONALE CORDIALE CON PORTINERIA 24H
DA PROVARE!!!

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 agosto 2014

Abbiamo soggiornato in questo hotel in luglio 2014, l'Hotel è sulla collina ed è formato solo da scale, c'è una parte nuova staccata dall'hotel ma noi eravamo nell'edificio principale un po' datato in style indiano retro abbastanza tranquillo.
La nostra stanza era al primo piano con il balconcino un po' datata, senza tapparelle ne oscurante, letto a baldacchino con le tende sopra, con bagno piccolo privato, aria condizionata e senza tv.
L'hotel è situato a pochi metri dalla spiaggia e a pochi metri dal centro.
La colazione in hotel è abbastanza scarsa sia con roba dolce che salata poco curata in quanto tutte le mattine abbiamo trovato in mezzo al pane e in mezzo ai croissant delle formiche.
Il personale è abbastanza disponibile e gentile.
Di fianco all'Hotel c'è il ristorante gestito dagli stessi proprietari dell'Hotel ma non lo consiglio.

• Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 agosto 2014

Hotel molto ben rifinito, servizio di qualità soprattutto per la connessione wireless e la disponibilità dello staff.
Colazione ottima sia dolce che salata in una bella sala con sedie foderate di bianco.
Maggior pregio la piscina con favolosi lettini in legno.
Unica pecca le dimensioni della camera al limite della sopravvivenza :)

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia