“Molto buono”
Recensione di Sa Carboneria

Sa Carboneria
Prenota con
Sa Carboneria non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.20 in classifica su 306 Ristoranti a Santa Eulalia del Río
Cucina: Mediterranea, Spagnola, Steakhouse, Grill
Per: Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo giardino esterno, camerieri disponibili cibo molto buono sia carne sia pesce!! Conto adeguato

Recensito 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il luogo piccolo ma accogliente.
La carne davvero deliziosa.
A pochi metri dal centro di Santa Eulalia.
Prezzi ottimi.
Lo consiglio

Recensito 28 luglio 2018 da dispositivo mobile

Mangiato in questo ristorante piccolo ma molto carino....carne eccezionale... dalla black angus al filetto...passando per la ribes argentina .....due sere di fila molto simpatico Roberto e anche altri dello staff

Recensito 17 luglio 2018 da dispositivo mobile

Personale gentilissimo e cibo eccellente! Ci siamo tornati a distanza di un anno ed é sempre buonissimo.
Location piccola ma molto curata e originale!
Consigliatissimo!!

Recensito 14 luglio 2018 da dispositivo mobile

In una settimana siamo tornati due volte in questo ristorante sia per il locale molto carino per la parte esterna nel giardino sia per la cucina veramente ottima. Anche se devo dire che il servizio la prima sera è stato più accurato della seconda la carne è veramente gustosa e ben cucinata.

Gli utenti che hanno visto Sa Carboneria hanno visto anche

Santa Eulalia del Río, Ibiza

Conosci Sa Carboneria? Condividi la tua esperienza!