Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.093)
Filtra recensioni
1.093 risultati
Valutazione
459
400
177
40
17
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
459
400
177
40
17
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 1.093 recensioni
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito 21 giugno 2016

Vi ho soggiornato con mio marito dal 13 al 20 giugno. L'albergo è un po' datato ma perfettamente pulito con personale cordiale, soprattutto Pepe al ricevimento; per mangiare c'era tutto ciò che ci si può aspettare e si poteva magiare a qualsiasi ora. Nello snack bar al bordo piscina si potevano mangiare hamburger e patate fritte preparate sul momento. L'albergo è su una collinetta a circa dieci minuti dalla passeggiata ma non è un problema. Tutto il personale dell'albergo è stato educato e cordiale. Gli animatori erano ugualmente cordiali ma non insistenti come capita spesso. Tutto sommato abbiamo trascorso una bella settimana in questo albergo. Nella camera c'era anche il frigobar gratuito.

2  Grazie, Leggae
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Recensito 24 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Premesso che in viaggio non siamo soliti a optare per sistemazioni all inclusive, questa volta ci siamo fatti convincere anche per l'offerta molto conveniente.
Il bilancio è sicuramente positivo, la struttura non è recente ma buona pulizia per gli spazi comuni e cibo e bevande di qualità.
Estrema gentilezza e disponibilità dello staff.
Unica osservazione negativa l'odore di cucina che a volte si avvertiva nella camera durante le ore a ridosso dei pasti, animazione assente ma per noi non è stato nessun disagio.
Santa eulalia si trova vicinissima ed è una piacevolissima (tranquilla) località

Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato in coppia
Grazie, treunosette5
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Hotelsiestasirenis, Director de Relaciones Públicas alle Sirenis Hotel Club Siesta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 novembre 2015
Google Traduttore

Dear Guest,

Thanks for letting us know you made a satisfactory election. It makes us proud to read that the small and welcoming Sirenis Hotel Club Siesta met your expectations in almost every area.

We will definitely share your review with the hotel manager and please be assured that your suggestions will always be welcomed.

Friendliest regards,
Sirenis Hotels & Resorts

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 16 ottobre 2015

Struttura accogliente, non nuovissima, ma pulita. Spazioso lo spazio comune, gentilissimo il personale.
Le camere sono spaziose e l'all inclusive comprende davvero tantissime consumazione dal bere (da bibita a super alcolici) al mangiare (hamburger, hot dog..)
Cibo in cucina davvero ottimo e abbondante.

Quando ho soggiornato c'erano solo inglesi. Ho apprezzato il clima: nessuno urlava o sbraitava in piscina e nelle sale da pranzo, tutti in coda educati e nessuno che alle 7 del mattino occupava gli sdrai con asciugamani e vestiti rendendo italianamente fastidioso il soggiorno agli altri.

Unici lati ombrosi:
- L'animazione (almeno nel periodo in cui sono stato io) è minimal: unico animatore che - raggiunta la quota di 5 o 6 clienti - non propone l'attività a nessun altro.
- Non c'è un servizio baby club
- il wifi a pagamento è peggio del 3G del telefonino (mi è comunque stato rimborsato per intero)

  • Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, Maskiolino
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 7 settembre 2015 da dispositivo mobile

Ciao a tutti :)sono stata in questo hotel dal 30/8 al 6/9
L hotel è molto carino (non é un hotel di lusso ne sfarzoso ) ma molto carino e pulito . Personale gentile e accogliente ..ragazzi del bar simpatici e gentili e anche animatori ..posizione dell hotel molto comoda 5 min a piedi dalla spiaggia libera e 10 min a piedi dal centro di Eularia. Davanti all hotel c è un noleggio auto e motorini a buon prezzo e scendendo sulla sinistra dell hotel se ne trova un altro ancora più vantaggioso . La fermata del bus risulta un pó lontana a piedi 15/20 min . Le escursioni fatte di tour operetor erano care noi abbiamo preso il catamarano e con 32 euro a persona siamo andati e tornati a formentera contro i 90 euro a persona proposti dal tour. Arrivati a formentera abbiamo preso un bus che con 10 euro a persona ti accompagnava nelle 2 spiagge più belle di formentera . Da Eulalia a formentera ci abbiamo messo 1 ora circa . Unica pecca di questo hotel é il wi fi a pagamento.cibo e snack molto buoni e x tutte le esigenze. Consiglio a tutto questo posto tranne a chi ama la movida a cui consiglio allora di alloggiare nei pressi del centro di ibiza dove c è sicuramente più movida con locali

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
1  Grazie, Veronica R
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Hotelsiestasirenis, Director de Relaciones Públicas alle Sirenis Hotel Club Siesta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 settembre 2015
Google Traduttore

Dear Guest,

We are very grateful for the time you took out of your day to share your satisfaction with the travel community on TripAdvisor and look forward to welcoming you back next summer.

Friendliest regards,
Sirenis Hotels & Resorts

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 31 agosto 2015 da dispositivo mobile

Siamo appena tornati da 10 giorni al sirenis. Siamo rimasti molto soddisfatti. La camera era spaziosa e pulita con cambio giornaliero della biancheria. L'all inclusive ottimo e il cibo al ristorante sempre abbondante, vario e fanno anche pesce e carne preparati al momento. Gli spazi comuni sempre puliti. Il personale molto gentile specialmente Pepe alla reception e i ragazzi del bar. La spiaggia dista 500 metri ma è brutta con troppe alghe però alla fine consiglio di noleggiare la macchina e girare l'isola che ne vale la pena. Ce una bella passeggiata a mare e la fermata del bus dista mezz'oretta a piedi. Nel complesso lo consiglio vivamente.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Grazie, martolina91
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni