“locale caratteristico, vale la pena una sosta”
Recensione di Bar Anita

Bar Anita
Al n.53 in classifica su 298 Ristoranti a Santa Eulalia del Río
Cucina: Spagnola
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 19 maggio 2012

locale informale ed accogliente, si pranza all'ombra di un pergolato in un'atmosfera un pò retrò....è molto simpatico mentre si pranza assistere al via vai degli abitanti del posto per ritirare la posta dalle numerosissime cassette in legno che ricoprono svariate pareti.
La cucina è semplice e genuina, il personale è gentile....da provare per una piacevole sosta!

Recensito 30 aprile 2012

Stile vecchia osteria, nonche' ufficio postale del paese, come hanno meglio dettagliato altri recensori.
L'ambientazione, il cibo (buono ed abbondante) ed i prezzi onesti mi spingono a consigliarvi il locale.
Cucina tradizionale (carne e pesce) e poco elaborata, come si conviene ad una osteria di paese. Personale cortese.

Recensito 30 gennaio 2012

Sono spesso a Ibiza, sia in estate che fuori stagione. Tutte le volte trovo il tempo per un giretto da Anita! Il mangiare è semplice ma ben fatto...l'ambientazione fa la differenza! Un consiglio, evitate il mecoledi, per via del mercato hippy.... è strapieno...fuori hanno pochi tavoli e vi fanno accomodare all'interno. Bello ma in veranda è un'altra cosa....
Andateci per forza, una cenetta qui è tappa obbligatoria. L'ultima volta per una cena in due ho speso 30 euro.....stupendo!!!

Recensito 13 ottobre 2011

Arrivati nel piccolo paese di San Carles de Peralta, alle spalle della Chiesa, trovate il Bar Anita....famoso anche per essere stato un ritrovo hippy negli anni '70...all'ombra di un pergolato si può godere un atmosfera calda e un accoglienza unica! è impossibile non fare una tappa qui se andate ad Ibiza!e come se non bastasse servono dell'ottimo cibo.. fantastico il loro jamon iberico! ci si può anche tranquillamente sedere solo per bere un ottima birra...particolari ed originali gli arredamenti e le cassette postali in legno!

Recensito 30 settembre 2011

questo locale è una figata!! oltre ad essere un bar, il più antico ancora aperto, è anche la posta del paese e capita che i residenti vengano a ritirare la corrispondenza dalle loro cassette mentre si mangia!!
alle pareti è appeso di tutto e il personale è gentilissimo e cortese.
lo consiglio, si mangia benissimo, noi abbiamo preso dei crostini conditi in 4/5 modi diversi che non ricordo come si chiamano ma che non ci sono nel menù: solo chi li conosce può ordinarli ;)

Gli utenti che hanno visto Bar Anita hanno visto anche

Es Canar, Santa Eulalia del Río

Sant Carles de Peralta, Ibiza
Es Canar, Santa Eulalia del Río

Conosci Bar Anita? Condividi la tua esperienza!