“luogo di sogno e di relax”
Recensione di Atzaro

Atzaro
Al n.70 in classifica su 281 Ristoranti a Santa Eulalia del Río
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 43 voti utili
“luogo di sogno e di relax”
Recensito il 6 maggio 2012

tutto splendido: l'atmosfera, le camere, i giardini,i profumi, la pulizia, la colazione... qualsiasi descrizione non può rendere cosa significhi un soggiorno all'Atzaro'..vi ho soggiornato 2 notti perchè è davvero caro, ma vale davvero la spesa!! Unica nota dolente: il risptorante è un po' caro per ciò che offre e con servizio davvero lento

Visitato a Maggio 2012

forli
common_n_restaurant_reviews_1bd8 101 voti utili
“altro che agriturismo?”
Recensito il 5 ottobre 2011

sono stata solo a pranzo nell agriturismo atzaro cosi per caso ma è stato uno stupore dietro l altro immerso in un aranceto con giardini curatissimi abbiamo pranzato in veranda immersi nel verde con personale gentilissimo e attento il mangiare era ottimo presentato molto bene con ricercatezza ma non è niente non sapevamo cosa ci riservava dopo facendo un giro nella loro tenuta un salto in oriente piscine gazebi una spa bellissima un po troppo cara ma vi assicuro se passate fermatevi a pranzo o a cena o a dormire non potete immaginare quanto sia tutto curato elegante a pranzo non abbiamo speso molto straconsigliato ciao loriforli

• Visitato a Settembre 2011
    • Atmosfera
firenze
common_n_restaurant_reviews_1bd8 44 voti utili
“no vabbè .... FA VO LO SO”
Recensito il 17 settembre 2010

che dire dopo 10 anni di ibiza ho scoperto un cosa .... indescrivibile !!!!

ambientazioni , arredi , location ... tutoo spettacolare .

si svaria da un senzazione di rustico elegante a senzazioni fashon e all' ultima moda !!!

tavoli molto intimi , menù ben costruito cucina ottima ... cantina fornitissima .... insomma impressione veramente eccellente!!!!!

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Atzaro hanno visto anche

Ibiza, Isole Baleari

Santa Eulalia del Río, Ibiza

Conosci Atzaro? Condividi la tua esperienza!