“Luogo bellissimo, catering della casa da”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Alvor, Portimao, Faro District, Algarve

Molto buono - basato su 3 recensioni

Marco C
Sesto Fiorentino, Italia
“Luogo bellissimo, catering della casa da migliorare”
Recensito il 22 novembre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Il luogo e l'abitazione sono belli, panoramici, situati su una collinetta di Portimao in un ambiente con piscina. Abbiamo soggiornato per 28 notti e per un così lungo periodo abbiamo constatato una carenza di pentolame per cucinare il cibo (ed eravamo in due persone soltanto). Così come è attrezzato ora è più adatto a persone che non curano molto la cucina.

Data del soggiorno: ottobre 2016
Ho viaggiato con: Compagno/a
Marco C
Sesto Fiorentino, Italia
“Ottima Sistemazione”
Recensito il 18 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Il luogo è bello ed accogliente. La casa è posta a fianco di un giardino ben tenuto e curato, parcheggio sicuro e senza problemi. E' una casa vacanze e non una villa e questo va considerato, comunque è fornita di riscaldamento e luminosa. In sintesi direi che ci tornerei molto volentieri

Data del soggiorno: aprile 2016
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 65+
paciomaur
Poggio a Caiano, Italia
“Vacanza in Portogallo”
Recensito il 19 gennaio 2016 per un soggiorno a settembre 2015

Questo appartamento luminoso al primo piano di un complesso, con un piacevole giardino e piscine; una per adulti ed una per bambini situato tra Alvor e Portimao una delle zone più belle e tranquille dell'Algarve.
Ampio, con giardino e piscina molto curati con ottima dotazione di elettrodomestici ,biancheria con tutti i servizi necessari alla vacanza.

Data del soggiorno: settembre 2015
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Familiari
Età 50-64
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?