“Attese interminabili”

Cucina: Portoghese
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 24 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Eravamo già venuti in passato e ci eravamo trovati bene. Il cibo rimane di qualità, anche se vi consiglio di pulire il pesce da soli se volete mangiare qualcosa...... Ma l attesa assolutamente inaccettabile. Ristorante semivuoto ( praticamente solo la nostra tavolata ). Oltre tre ore per mangiare un antipasto e un piatto.

Recensito 20 luglio 2017 da dispositivo mobile

Riusciamo a sederci dopo 20 minuti di attesa, il locale era quasi pieno.
Ordiamo un piatto tipico della zona di Algarve la cataplana di pesce e un entrata.
Zuppa molto buona che consiglierei e in generale anche i camerieri sono stati cordiali e disponibili.

Recensito 17 settembre 2016

il mio compagno ed io abbiamo cenato in questo ristorante per 2 sere di fila!
il cibo è ottimo e il pesce specialmente è freschissimo. il personale super gentile e disponibilissimo. ottimo rapporto qualità/quantità/ prezzo. è sempre pieno quindi vi consiglio di prenotare. in più la vista è mozzafiato in quanto affaccia sul piccolo ma caratteristico porticciolo di Alvor. consigliatissimo. 10++

Recensito 3 luglio 2016 da dispositivo mobile

Locale in ottima posizione vicino al mare.
Personale molto gentile, educato e attento ai bisogni del cliente.
Pesce e crostacei freschi e saporitissimi.
Esposti fuori dal locale erano presenti vari tipi di pescato, tutto super fresco.
WIFI perfettamente funzionante e veloce.
Esperienza positiva, avendo io gusti difficili, devo dire che qui non ho trovato nulla di negativo.
Sangria branca buona.
Rapporto qualita prezzo buono.
Lo consiglio.

Recensito 8 ottobre 2015

Siamo stati per cena senza aver prenotato. Il posto é ampio e siamo stati accolti calorosamente. Il servizio eccellente, come pure la qualità dei piatti. Ottima la zuppa di pesce e gli spaghetti coi gamberi. Il conto nella media portoghese

Gli utenti che hanno visto A Ribeira hanno visto anche

Conosci A Ribeira? Condividi la tua esperienza!