“Pesce freschissimo cotto alla perfezione”

Restaurante O Arco Da Velha
Al n.3 in classifica su 163 Ristoranti a Alvor
Cucina: Portoghese
Per: Romantico, Occasioni speciali, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 26 aprile 2018

Abbiamo soggiornato qualche giorno nella vicina Portimao e, dopo aver provato questo ristorante la prima sera, ci siamo tornati per tutte le nostre cene. Il pesce proposto è assolutamente freschissimo: viene proposto solo il pescato del giorno ed è possibile scegliere il pesce direttamente dal banco frigo. La cottura alla griglia avviene sotto gli occhi dei clienti ed è sempre stata perfetta. Abbiamo provato anche la cataplana di pesce e, anche in questo caso, siamo stati assolutamente soddisfatti. Ottimi anche i dolci. Il personale, professionale, gentilissimo e sempre sorridente, è un ulteriore pregio di questo locale. Prezzi onestissimi. Assolutamente consigliato!

Recensito 25 gennaio 2018 da dispositivo mobile

..E fresco. Vino ottimo. Servizio veloce e amichevole. Meglio prenotare perché è sempre pieno. Prezzo giusto. Ci tornerò sicuramente .....e porterò gli amici.

Recensito 22 dicembre 2017

conquistati dalla simpatia del personale e dalla bontà e freschezza del pesce. Fenomenale, cosi buono che la sera dopo ci siamo tornati e abbiamo assaggiato praticamente di tutto...
Da provare assolutamente se si passa per quelle fantastiche zone dell'Algarve!!!!

Recensito 8 agosto 2017

siamo stati li 4 sera di fila,ci siamo trovati benissimo il personale attentissimo e molto preparato e molto accogliente,tutto ottimo il lulas ma il robalo alla griglia è sublime ho girato molti ristoranti del algarve da lagos sagres e faro ma i sapori che provi in questo ristorante non lì assapori in altri,ripeto pesce cucinato in modo impeccabile............. andateci di corsa!!!

Recensito 25 settembre 2016

In questo locale si mangia il vero pesce pescato , freschissimo ,cucinato in modo sublime . Qualità ai massimi livelli , senza mai eccedere nei prezzi .Ottimi i vini . Personale gentilissimo ,professionale e molto attento alle esigenze dei clienti . Da provare assolutamente . Bravissimi . Silvio.

Gli utenti che hanno visto Restaurante O Arco Da Velha hanno visto anche

Alvor, Portimao
Ferragudo, Faro District

Conosci Restaurante O Arco Da Velha? Condividi la tua esperienza!