Recensito il 28 agosto 2018

Il fiordo in cui si trova questo hotel e la sua posizione sono bellissimi, ma al considerevole costo di 146 euro (1400NOK) vorrei come minimo avere il lusso di godermi il panorama invece di essere costretta a dover tenere le tende oscuranti sempre tirate e la luce accesa perchè la finestra dà direttamente sulla strada antistante dove chiunque passi a piedi, in bicicletta in auto o in autobus vede cosa fai tu e questo è veramente assurdo. Buona la colazione (ma ci mancherebbe che non lo fosse). Il Phono non andava. Chissà se è possibile prenotare allo stesso prezzo una stanza vista fiordo? se dovessi prenotare ora ci proverei,,,

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottato due notti in Geiranger e l'hotel Geiranger si è rivelato una buona sistemazione; la struttura non è nuova così come gli arredi della camera ma a parte questo tutto è positivo: la camera era molto spaziosa con una vista fantastica sul porto e sul fiordo; buona anche la pulizia e i comfort in camera. Unica nota negativa, ma non imputabile all'hotel, la poca scelta di locali per cena nei dintorni .

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 agosto 2017

Ho soggiornato in questo hotel con la famiglia e altri compagni di viaggio. Posizione incantevole. Le nostre Camere un po' meno. Mi riferisco a quelle del piano 8 con vista strada. La nostra in quanto a pulizia lasciava a desiderare, la tenda urlava "lavatemi!", la testata del letto ricoperta in tessuto riportava un discreto numero di macchie, di una presa a muro ne mancava un pezzo tanto che vi si poteva infilare un dito con il risultato che potete immaginare. La cena è stata servita a buffet in una grande sala. Questo significa anche molti commensali che nel nostro caso erano in grande maggioranza cinesi e non dico altro. La colazione è stata la solita con molto salato e poco dolce. Per farsi scaldare un po' di latte è stata dura. A Geiranger ci sono anche altri hotel.

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 18 luglio 2017 da dispositivo mobile

Questo è uno dei luoghi più belli al mondo, ( e questo non lo dico solo io), e la sensazione è che in questi hotel ci si approfitta del fatto di essere ben consapevoli della fortuna a loro capitata: camere davvero bruttina e letti piccolissimi... con una cena ed una colazione più adatta ai tanti orientali sempre più attivi e in arrivo a flotte piuttosto che a noi europei abituati ad una certa qualità. Sconsigliato

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 17 luglio 2017 da dispositivo mobile

Mai visto una camera peggiore di questa, la nostra stanza o per dire meglio il nostro loculo si affaccia sulla strada, letti singoli, con molle dell ottocento che non vedevo oramai da secoli, bagno con scarico che dire obsoleto è fare un piacere, la cena è servita a buffet abbastanza abbondante.
Sconsigliato vivamente.
Per vostra personale informazione la mia camera è la 421 state lontani.

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia