“Spettacolare hotel con vista”
Recensione di Grande Fjord Hotel

Grande Fjord Hotel
Classificato al n.1 di 4 hotel a Geiranger
Recensito 17 agosto 2016

Ogni parola per descrivere questo hotel è superflua.
Posizionato in un luogo unico al mondo, stanze e spazi comuni curatissimi, staff molto cordiale, disponibile e professionale; da non perdere la camera vista fiordo dotata di balcone.
Ottimo il buffet serale a pagamento.
Hotel non economico, ma vale sicuramente il prezzo pagato.

Consiglio sulle camere: Vista fiordo, obbligatoria!
  • Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia

Recensito 11 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Hotel sul fiordo, grandi vetrate per tutto l'albergo: nella hall, sala cena e colazione, zona relax e camera, tutte con una bella vista. Hotel centrale ma non troppo, lontano dal caos dei turisti che affollano il centro. Camera pulita molto carina, letto comodo. Abbiamo cenato lì a buffet, prezzo un po' caro, ma la scelta è ampia, con tanti dolci, tutti buoni! (350 Kr a testa per la cena). Anche la colazione è molto buona con un buon mix tra dolce e salato... Siamo stati molto bene!! Il costo dell'albergo è nella media norvegese... Ma è veramente valido!!!

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 aprile 2016 tramite dispositivo mobile

Sono stato in questo albergo nell'agosto 2014. Le camere godono di una vista mozzafiato. Dal balconcino si gode un panorama unico. La cena a buffet é ottima ed economicissima (visti i prezzi della Norvegia) per cui si può abbassare il costo medio dei pasti cenando qui.
Inoltre ho trovato buona la connesdione wi-fi anche in camera.

Ha soggiornato a: Maggio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 agosto 2015

Situato in posizione panoramica sul fiordo, lontano dal caos delle partenze/arrivi, ma abbastanza vicino da rendere comodo lo spostamento verso il molo (in soli 3 minuti in auto).
Gode di una meravigliosa vista la sala ristorante, per ottime e abbondanti colazioni a buffet o cene. Considerati i prezzi norvegesi per i pasti, è consigliato cenare qui: pagando un fisso si può cenare a buffet, con ottime portate che accontentano tutti i gusti ed esigenze.
Le stanze sono confortevoli e abbastanza spaziose, non tutte però affacciano sul fiordo (quelle dal lato opposto sono più economiche).
L'Hotel si sviluppa su 7 piani (uno dei quali dedicato alla sala ristorante). L'ultimo piano non è servito dell'ascensore.
Non vi sono particolari problemi per trovare parcheggio gratuito nelle vicinanze. Wi-Fi gratuito in camera ben funzionante.

Consiglio sulle camere: Le stanze con affaccio sul fiordo costano un po' di più. Le due stanze all'ultimo piano non
  • Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 agosto 2015

il soggiorno all'hotel Grande Fjord è stato uno dei più belli dell'intero viaggio in Norvegia. Paesaggi unici e indimenticabili, personale molto cordiale, camere estremamente curate, cena eccellente. Altamente consigliata la camera con vista ...

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 agosto 2015

Siamo stati veramente veramente bene in questo albergo nella seconda metà di Giugno 2015. A partire dall'accoglienza da parte del gestore cordiale e disponibile. Così come tutti gli altri del personale sempre sorridenti e accoglienti. Ci siamo sentiti molto a nostro agio. La posizione dell'albergo è invidiabile proprio dove il fiordo si incurva. Noi avevamo chiesto una camera con vista e dal balcone provvisto di poltrone abbiamo goduto di una vista talmente bella che forse si potrebbe fare a meno di uscire per raggiungere i vari punti panoramici della zona. Quando riuscivamo a staccare gli occhi dalla vista davanti ci rendavamo conto anche che la camera era bella, grande, moderna e dotata di tutto. Consiglio anche di cenare in albergo con buffet self service molto vario e piatti buoni preparati con cura. Ad un prezzo forfettario e accessibile si mangia davvero bene mentre nel villaggio di Geiranger ci sono tutti ristoranti e pub decisamente mediocri e a prezzi più alti. La colazione superba con prodotti freschi e dal sapore davvero genuino (ad esempio la marmellata di lamponi e i cornetti squisiti). C'era molta gente ma la sala è grande abbastanza per accogliere tutti. Abbiamo anche apprezzato molto la facilità di parcheggio tutto intorno e la possibilità di servirsi di bevande calde all'ultimo piano senza limiti. L'organizzazione è perfetta grazie alla famiglia che lo gestisce.
Inoltre il prezzo è veramente onesto per essere Norvegia sia del pernottamento compresa la colazione, sia, come dicevo prima, della cena facoltativa. Davvero consigliato!

Consiglio sulle camere: Prenotate una camera con vista!
  • Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 luglio 2015

Abbiamo passato solo una notte e ci siamo trovati bene: bella la camera con spettacolare vista sul fiordo, molto gentile il personale, buona connessione wi-fi.
Da consigliare la cena a buffet a prezzo fisso al ristorante dell'albergo, è un pò caro ma qualità eccellente.

• Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Geiranger
Hotel Union Geiranger
Grotli Hoyfjellshotell
Hotel Union Oye
Hotel Union Oye
N. 1 di 2 a Orsta

Conosci Grande Fjord Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grande Fjord Hotel

Indirizzo: Geiranger, Stranda 6216, Norvegia
Regione: Norvegia > Fiordi Occidentali > Møre og Romsdal > Stranda > Geiranger
Classificato al n.1 di 4 hotel in Geiranger
Categoria hotel:3,5 stella/e — Grande Fjord Hotel 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Agoda e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grande Fjord Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.