Recensito il 21 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Due definizioni : caro e fatiscente! Non lo consiglierei mai! Unico pregio garage interrato. Camera piccola calda umida odore di chiuso interni vetusti letto impraticabile è piccolo cuscino sgonfio! Personalmente una delusione non tornerò

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 28 settembre 2018

Hotel in buona posizione, un pò vecchia la struttura, camera con odore di chiuso. Scarso il ristorante, portate non presenti rispetto a quelle nel menu.Pessima qualità prezzo. Troppo caro per i servizi offerti e la struttura

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 24 settembre 2018

Ingannato dalla definizione "Palace", devo ammettere che la struttura denota segni di vetustà, partendo dalle moquette nei corridoi decisamente vissute, sino alle camere che, non so se per sfortuna o meno, quella assegnatami odorava di umido.
Anche il ristorante non ha colpito nessuno della famiglia per la sua qualità.
Devo complimentarmi, invece, col personale che si è dimostrato molto cortese.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 17 settembre 2018 da dispositivo mobile

Posizione strategica per visitare sia il vicentino che Verona nell'immediate vicinanze dell'autostrada e delle varie superstrade. Per il resto è un hotel ordinario in stile "viaggiatore di commercio". Abbiamo trascorso 2 notti, ma forse in questa struttura ne basta 1 sola. Le camere sono poco areate, anzi per niente le finestre si aprono solo a compasso e in bagno non ci sono finestre in quanto i bagni sono ubicati presso il corridoio. L'hotel è tranquillo e la colazione è molto ricca e gustosa il personale molto gentile e disponibile.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 settembre 2018

Cari amici di Trip advisor questa volta per il titolo di questa recensione mi sono ispirato al grande poeta Federico Garcia Lorca che scriveva : " La castagna è la pace del focolare".
Ciò detto dovevo recarmi in veneto e ho trovato una bella offerta in questo albergo a €. 65 per una doppia con prima colazione. L'albergo, dotato di un comodo garage, era proprio come me lo ricordavo avendoci soggiornato alla sua apertura, pulito, con camere quasi da quattro stelle, infatti è un tre stelle superiore. Ottima accoglienza del Sig. Paolo il titolare che ci dedica il tempo necessario ad una bella chiacchierata e sorpresa quando vado per pagare mi dice che era già tutto pagato all'atto della prenotazione. Bello trovare gente onesta in giro ! Notte serena e buona colazione. Grazie e a presto ; )

Consiglio sulle camere: Le matrimoniali con i letti separati vengono offerte a prezzi convenienti
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia