“Ristorante pizzeria consigliato!” 4 su 5 stelle

Montecchio Maggiore, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 24 voti utili
“Ristorante pizzeria consigliato!”
4 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Abito proprio vicino a questo ristorante quindi ci vado molto spesso anche solo per prendere una pizza da asporto. Il locale è molto semplice ma curato e pulito, la pizza ottima (provate la pizza ai frutti di mare, è specialissima!)e molto buona anche la cucina sia di carne che di pesce!
Frequentato soprattutto da famiglie, ma anche da giovani.
Io lo consiglio vivamente!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“posto semplice dove si mangia bene”
4 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2012

La pizzeria ristorante ai Capuleti è proprio vicino a casa di una mia cara amica e per questo ci andiamo spesso, il locale è spazioso ed accogliente, il personale gentile ed accomodante ed il cibo nella norma.
La pizza è buona e con parecchia scelta, ma assendo anche ristorante, si ha una vasta scelta di cibi tra cui anche il pesce che è sempre fresco e cucinato bene.
pr una serata con amici o con la famiglia andateci, il cibo è buono ed i prezzi anche!

• Visitato a Novembre 2011
    • 5 su 5 stelle
    • 5 su 5 stelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 25 voti utili
“Accogliente ma niente di eccezionale: nella media”
3 su 5 stelle Recensito il 20 dicembre 2011

Mi è capitato di essere invitato ad una pizza tra amici in questa pizzeria. L'ambiente è sicuramente accogliente e curato. Il servizio è nella media, come la qualità della pizza. Le birre alla spina potrebbero essere selezionate meglio. Tutto sommato nessuno si è lamentato, ma non ho trovato nessun punto forte che mi faccia venir voglia di tornare per forza. Sufficiente! :)

• Visitato a Novembre 2011
Schio, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 734 voti utili
“Tranquillo...”
3 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2011

Locale in ottima posizione, molto ben raggiungibile.Quando ci sono andato non c'era nessuno: forse per questo mi è sembrato molto tranquillo. Locale esteticamente un pò anonimo. Tenuto bene, ma niente di speciale. La pizza sia per abbondanza che qualità è giusta. Buon servizio, ma comunque locale nella media.

• Visitato a Aprile 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 56 voti utili
“Nella media... Nulla di speciale”
3 su 5 stelle Recensito il 30 ottobre 2011

Ci siamo trovati da quelle parti e attratti dal romanticismo del nome e qualche parere positivo di internet abbiamo deciso di fermarci x cena..
L' atmosfera è banalissima, niente di che.... Come una pizzeria media e il servizio scarso e lento... Per il dolce abbiamo aspettato mezz'ora e abbiamo fermato le cameriere 3 volte.... Arrivati poi alla cassa non ci hanno nemmeno salutato.... Ci hanno detto solo l' importo del conto.
La pizza invece era abbastanza buona e il dolce industriale.... Nella media insomma

• 2 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle

Gli utenti che hanno visto I Capuleti hanno visto anche

Montecchio Maggiore, Provincia di Vicenza

Conosci I Capuleti? Condividi la tua esperienza!