Bar Gelateria Artigianale Tavola Calda Liberamente
Al n.1 in classifica su 1 Pasticcerie e gelaterie a Sinalunga
Opzioni: Colazione, Tavoli all'esterno
Opzioni: Colazione, Tavoli all'esterno
Recensito 19 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Pranzo molto veloci e ottimi per chi non ha la possibilità di poter pranzare a casa, molto cordiali e cibo ottimo compreso il gelato, servizio di prima qualità. Complimenti consiglio a tutti

Recensito 10 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Visitato più e più volte, ho sempre trovato: ottimo caffè, gelato artigianale eccellente dai gusti sempre ben assortiti, semifreddi (anche questi di produzione propria) buonissimi e veramente ben realizzati.
Validissimo anche come tavola calda.
In oltre aggiungo che la pulizia è impeccabile, il servizio eccellente, lo staff disponibile simpatico e dall'elevata professionalità.
Non posso che attribuire il punteggio massimo.

Recensito 5 settembre 2016

Leggendo le rensioni sono andata in questa gelateria ma sinceramente mi aspettavo di vedere piu gusti...solo otto...che peccato da una gelateria mi aspetto un pò di piu.Il gelato comunque era buono, anche se la panna la fanno pagare.

Recensito 1 settembre 2016 da dispositivo mobile

Un gelato così non si trova dappertutto!
Buonissimo!Baristi molto carini e simpatici! Tornerò sicuramente !!

Recensito 23 agosto 2016

Sono un cliente abbastanza fisso di questo locale (per il gelato). Avevo recensito come ottimo il gelato, ma quest'anno, purtroppo, i devo ricredere: più volte mi sono accorto che il sapore dei gusti viene a mancare dopo un po' che lo mangi. Forse avranno cambiato gli ingredienti, ma i gusti alle creme sono tutti uguali. Peccato.

Gli utenti che hanno visto Bar Gelateria Artigianale Tavola Calda Liberamente hanno visto anche

Foiano Della Chiana, Provincia di Arezzo
Lucignano, Provincia di Arezzo

Sinalunga, Provincia di Siena

Conosci Bar Gelateria Artigianale Tavola Calda Liberamente? Condividi la tua esperienza!