“Ottimo”

Al n.5 in classifica su 54 Ristoranti a Sinalunga
Per: Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Riserve
Recensito 9 maggio 2019 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante! Le coccole sono fantastiche, sia quelle salate nell'antipasto, sia quelle con la Nutella per dessert!!

Data della visita: maggio 2019

Recensito 3 maggio 2019 da dispositivo mobile

Una piacevole scoperta , pizza ottima con tante varianti anche molto particolari, locale interno accogliente personale gentile ed efficiente, buon rapporto qualità prezzo

Data della visita: maggio 2019
Recensito 28 aprile 2019 da dispositivo mobile

La prima volta che mi portano in questa pizzeria rimasi stupito.
Ci sono tornato a mangiare il loro tagliere e la pizza Margherita.
Forse ho sbagliato a ordinare, forse è cambiato pizzaiolo ma non è stata la stessa cosa.
Il tagliere non aveva i panzarotti fritti.
La Pizza aveva un bordo durissimo.

Dovrò tornare per capire il perché di questo cambiamento, forse è stata un caso.

Data della visita: aprile 2019
Cirifo, Proprietario alle Pizzeria Ristorante Cirifo', ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 maggio 2019

Signor Tacconi la ringrazio molto per averci dedicato il suo tempo. Le rispondo che nel tagliere salumi e bruschette come da menù non sono previste le donzelle ( quelle da lei chiamate "panzarotti fritti" ) quindi si, ha sbagliato ad ordinare. Per quanto riguarda il pizzaiolo, non c'è' mai stato, c'è' una bella pizzaiola da 7 anni a questa parte, mia moglie. Per il resto rispetto la sua recensione. Adesso pero' vorrei capire perché ha scritto dopo un' esperienza a suo dire non entusiasmante e non scrisse nulla della volta precedente...Dove rimase stupito. Non mi sembra molto giusto. Ben contenti di ospitarla per conoscerci e capirci meglio......a presto. Nel frattempo le porgiamo i nostri saluti.

Recensito 24 aprile 2019 da dispositivo mobile

Sono stata con mio marito e mio figlio a cenare in questo ristorante, abbiamo preso pizza per tutti... È stata una vera scoperta, impasto eccezionalmente tenero ma croccante, leggero e ricco di ingredienti!!! Personale molto gentile ed educato, ci torneremo sicuramente

Recensito 10 aprile 2019 da dispositivo mobile

Locale carino ma con il soffitto che meriterebbe una sistematina. Buono il famoso antipasto della casa, buona anche la pizza. Ottima la selezione degli amari.

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Ristorante Cirifo' hanno visto anche

Sinalunga, Provincia di Siena
Asciano, Provincia di Siena

Sinalunga, Provincia di Siena
Rigomagno, Sinalunga

La Fratta, Sinalunga

Conosci Pizzeria Ristorante Cirifo'? Condividi la tua esperienza!