“Cibi buoni, prezzi bassi”
Recensione di Restaurant Santorotto

Restaurant Santorotto
Al n.5 in classifica su 54 Ristoranti a Sinalunga
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 26 maggio 2019 da dispositivo mobile

Fuori c’è un distributore di benzina, che sembra fatto per allontanare la gente, ma entri e tutto sorride. Solida cucina toscana. Gente del posto, coppie di passaggio. Ho fotografato gli ottimi piatti. Antipasto di salumi toscani e crostino caldo con lardo di Colonnata, pici al ragù, Trippa alla Toscana con fagioli cannellini . Rapporto qualità prezzo eccellente.

Recensito 18 maggio 2019

Per festeggiare il nuovo lavoro davanti ad una favolosa fiorentina e un buon bicchiere di vino potevamo andare solo da ristorante Santorotto ottimo come sempre il servizio di Tiziano. Grazie a tutti per la bella serata

Recensito 8 maggio 2019

Siamo stati in questo ristorante leggendo i commenti positivi su tripadvisor. Non possiamo che confermarne il giudizio.
Ottimo l’antipasto ,come pure i pici all’aglione per me è al ragù di chianina per mia moglie.
Servizio curato e prezzi onesti.

Recensito 1 maggio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo locale (io e mia moglie) dietro consiglio di amici, per poter passare la festività del 1 maggio, con la nostra famiglia. Mai consiglio fu più azzeccato. Abbiamo mangiato in modo egregio in un locale accogliente e al tempo stesso familiare. Strepitosi sia i primi, che i secondi per non parlare del dolce, spettacolare. Davvero un grazie ai due titolari Massimo e Claudia che abbiamo conosciuto a fine pasto. E un grazie va anche ai due camerieri Tiziano e Cinzia che oltre che alla loro professionalità hanno messo la loro simpatia. Che dire di più ? Che il prezzo speso è assolutamente in linea con quello che abbiamo mangiato, se non inferiore a quello che pensavamo.
Vale davvero la pena fermarsi in questo ristorante, passando da queste parti o venire assolutamente di proposito.
Locale comodissimo da raggiungere ( per chi dovesse passare in Valdichiana) a due minuti dall’uscita “Sinalunga” sulla superstrada SIENA/BETTOLLE.

Recensito 29 aprile 2019

A volte mi domando come certe recensioni negative siano scritte così in malafede!!! L'invidia è una brutta bestia.. Grazie Trip perché trovo sempre locali all'altezza delle migliori recensioni. Da fuori non si direbbe, invece all'interno il locale è arredato con gusto, quasi d'elite, ma si mangia ottimamente e a prezzi veramente economici senza togliere nulla alla qualità delle pietanze. Prenotato per cena, abbiamo gustato un tortino di verdure su fonduta di pecorino che era fantastico, come la selezione dei pecorini locali accompagnati da composte di fichi e pere con zenzero. Saltati i primi ci siamo deliziati con una tagliata di vitello con porcini e una buonissima tagliata con rosmarino e fagioli cannellini Carne DOC. Veramente una bella scoperta alla faccia delle malignità... Bravi. Ah dimenticavo, il cameriere ti fà sentire davvero a casa...simpatico, cortese e veloce

Data della visita: aprile 2019

Gli utenti che hanno visto Restaurant Santorotto hanno visto anche

Sinalunga, Provincia di Siena

La Fratta, Sinalunga

Conosci Restaurant Santorotto? Condividi la tua esperienza!