“Buona cucina toscana”

Al n.7 in classifica su 54 Ristoranti a Sinalunga
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 8 maggio 2019

Siamo stati in questo ristorante leggendo i commenti positivi su tripadvisor. Non possiamo che confermarne il giudizio.
Ottimo l’antipasto ,come pure i pici all’aglione per me è al ragù di chianina per mia moglie.
Servizio curato e prezzi onesti.

Data della visita: maggio 2019

Recensito 1 maggio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo locale (io e mia moglie) dietro consiglio di amici, per poter passare la festività del 1 maggio, con la nostra famiglia. Mai consiglio fu più azzeccato. Abbiamo mangiato in modo egregio in un locale accogliente e al tempo stesso familiare. Strepitosi sia i primi, che i secondi per non parlare del dolce, spettacolare. Davvero un grazie ai due titolari Massimo e Claudia che abbiamo conosciuto a fine pasto. E un grazie va anche ai due camerieri Tiziano e Cinzia che oltre che alla loro professionalità hanno messo la loro simpatia. Che dire di più ? Che il prezzo speso è assolutamente in linea con quello che abbiamo mangiato, se non inferiore a quello che pensavamo.
Vale davvero la pena fermarsi in questo ristorante, passando da queste parti o venire assolutamente di proposito.
Locale comodissimo da raggiungere ( per chi dovesse passare in Valdichiana) a due minuti dall’uscita “Sinalunga” sulla superstrada SIENA/BETTOLLE.

Data della visita: maggio 2019
Recensito 29 aprile 2019

A volte mi domando come certe recensioni negative siano scritte così in malafede!!! L'invidia è una brutta bestia.. Grazie Trip perché trovo sempre locali all'altezza delle migliori recensioni. Da fuori non si direbbe, invece all'interno il locale è arredato con gusto, quasi d'elite, ma si mangia ottimamente e a prezzi veramente economici senza togliere nulla alla qualità delle pietanze. Prenotato per cena, abbiamo gustato un tortino di verdure su fonduta di pecorino che era fantastico, come la selezione dei pecorini locali accompagnati da composte di fichi e pere con zenzero. Saltati i primi ci siamo deliziati con una tagliata di vitello con porcini e una buonissima tagliata con rosmarino e fagioli cannellini Carne DOC. Veramente una bella scoperta alla faccia delle malignità... Bravi. Ah dimenticavo, il cameriere ti fà sentire davvero a casa...simpatico, cortese e veloce

Recensito 26 aprile 2019 da dispositivo mobile

Cucina tipica toscana con materie prime di livello eccellente. Da non perdere assolutamente i pici al ragù di chianina e la bistecca.
A supportare l'ottima cucina una buona carta dei vini ed i consigli di Massimo il titolare e Tiziano responsabile di sala.
La cortesia e professionalità del personale rende questo ristorante ideale per cene di coppia così come per occasioni con parenti e amici.
Provato una volta non potrete non tornare.
Consigliatissimo.

Recensito 22 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ottimo locale, scoperto a caso in una location che va un po’ “stretta” alla qualità, ai profumi, e al gusto che si incontra appena si entra, ottimo servizio, locale caldo e accogliente, servizio alla mano, accoglienza e simpatia 100%!
Da cuoco umbro do un bel 9
A presto

Gli utenti che hanno visto Restaurant Santorotto hanno visto anche

Sinalunga, Provincia di Siena

La Fratta, Sinalunga

Conosci Restaurant Santorotto? Condividi la tua esperienza!