“tutto questo non ha prezzo...!!”
Punteggio 5 su 5 Recensione di locanda forcillo

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Sinalunga
locanda forcillo
Classificato al n.6 di 17 B&B in Sinalunga
Torino, Italia
“tutto questo non ha prezzo...!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 giugno 2012

Parto apposta da Torino per andare da loro a rilassarmi un pò e vi garantisco che di km ne faccio ma ne vale la pena. Oltre la buonissima cucina dove puoi gustare piatti tipici tipo acquacotta, la carne chianina , la trippa , i fegatelli , i pici con sugo alla nana,al cacio e pepe,al sugo di cinghiale... ci sono le camere alla buona ma curate e soprattutto pulitissime.
Che dire... siete nelle colline senesi, mangiate e se volete dormite in un posto favoloso, bè..... tutto questo non ha prezzo !!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

Da solo
    Punteggio 5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
  • Greco per primo
Firenze, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 giugno 2012

Con due amici from Boston, siamo stati a mangiare da Forcillo il mio amico cuoco ed io.
Molto alla buona a conduzione familiare, si respira un'atmosfera di gioia ed allegria. La cucina rispecchia la tradizione toscana con all'apice del menu' la famosa " Acquacotta" che non avevo mai provato. Si tratta di un piatto povero a base di verdure e pane (un misto tra una minestra di pane ed una ribollita) ma si sposa bene al clima del locale.Buona la carne servita con patate al forno ed in quantita abbondante. Ovviamente il consiglio e' di prenotare per tempo perche soprattutto durante il weekend registra il tutto esaurito.
Prezzi abbastanza buoni!
Lo consiglio per coloro che si trovano in zona o si recano a Sinalunga per una vacanza.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Perugia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 giugno 2012

Provata a cena in gruppo.. propone molti piatti della cucina tradizionale toscana noi abbiamo optato per antipasto a fiorentina la carne era ottima... secondo me... vedendo passare i piatti valeva la pena provare anche altre cose tipo pici e trippa... ma ci sara' di sicuro una secoda volta... provatelo anche voi

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Arezzo
Punteggio 1 su 5 Recensito il 26 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Conosciamo il ristorante da anni, ed è per questo che quello che è successo stasera ci ha lasciati interdetti. Eravamo 27 e a fine cena abbiamo dovuto pagare per 28!! Alle nostre vane spiegazioni la cameriera ha insistito e abbiamo dovuto lasciare i 25€ in piu richiesti. In piu, Abbiamo mangiato non troppo bene: antipasti tirati via, primi deludenti (buoni solo i pici all'aglione) e la carne stracotta! Io e il mio ragazzo non ci torneremo di sicuro e cosi molti altri presenti stasera...

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Acquaviva di Montepulciano, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 maggio 2012

..... ci sono stata ieri con mio marito...... abbiamo mangiato veramente bene..... antipasto misto vario e piacevole.... pici al sugo di nana veramente ottimi..... da non tralasciare la simpatia della signora che serve!!!!!! davvero ottimo rapporto qualità prezzo!!!!! ci ritorneremo di sicuro!!! lo consiglio vivamente......

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 marzo 2012

Locale molto accogliente,entri e dopo 2 minuti sembra di stare a casa...la signora di una certa eta' ma forza ed energia di una ventenne...parliamo dellla cosa principale la cucina e' buonissima da urlo....antipasto forcillo ricco dove spiccca il ciaccino caldo cn tartufo...primi buonissimi(ravioli cn funghi e tartufo)..bistecca mmm nn tanto pregevole...dolci ok...x chiudere molto buono

• Ha soggiornato in Marzo 2012
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sinalunga
Podere Pievina
La Bandita Hotel Siena
La Bandita Hotel Siena
N. 1 di 3 a Bettolle
Punteggio 4.5 su 5 222 recensioni

Conosci locanda forcillo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel locanda forcillo

Struttura: locanda forcillo
Indirizzo: Viale Gramsci 7, Sinalunga, Italia