Filtri selezionati
Recensito il 1 maggio 2019 da dispositivo mobile

Il borgo dell’Amorosa ti accoglie subito con il calore del cotto toscano, che caratterizza le storiche architetture di questa residenza.
La cortesia e la solerzia del personale nel risolvere qualsiasi problema meritano una particolare lode. Ampie le sistemazioni, sempre in ordine e pulite. Sottotono solo la colazione, povera di scelte e monotona.
Comunque un soggiorno gradevolissimo.

Data del soggiorno: maggio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ambiente molto carino. Soffitti a volte in una sala e con orditura lignea nell’altra. Illuminazione soffusa in alto e intensa sui piatti del tavolo. Servizio puntuale e professionale. Io e mia moglie abbiamo preso il menù degustazione innovativo (c’è anche il tradizionale) con un ottimo abbinamento dei vini (particolarmente buono il raviolo ripieno di carbonara ed il cervo . Ottimi i dolci. Io ho assaggiato un tris di sorbetti (quello al pepe era il migliore). Ci è stato offerto un liquore finale abbinato a cioccolato fondente. Prezzo in linea con la qualità di quanto assaggiato. Da consigliare e da ritornarci.

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 14 aprile 2019 da dispositivo mobile

Posto molto bello e curato all'interno.
Il ristorante è gestito da uno staff molto giovane senza mancare nella qualità e professionalità.
I prezzi sono medio alti, ma adeguati al servizio ricevuto.

Voto location 9
Voto piatti 9
Voto staff 9

Rapporto qualità prezzo 8

Da provare

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 aprile 2019

Ci sono arrivata per caso ed è stato come ritrovarsi in una favola. Bellezza e semplicità si intrecciano in un luogo sospeso nel tempo. Si rimane incantati dai fiori, dall'ordine ed anche dal buon cibo che rispecchia la tradizione.

Data del soggiorno: giugno 2018
Recensito il 26 settembre 2018

Albergo accogliente e ideale per passare un week end se cercate un posto tranquillo . Personale gentile e accogliente . Dovrebbero prestare particolare attenzione alla pulizia della camera , sopratutto al bagno dove abbiamo trovato il sedile del water macchiato e senza nastrino che indica che e' stato effettuata la pulizia . Sulle tende delle finestre abbiamo trovato molti insetti come cimici e ragni. Consiglio di mettere nelle camere almeno un biglietto di benvenuto e qualche presente . La tv in camera andrebbe cambiata . Gli estintori nei corridoi non sono numerati e non ci sono cartelli che indicano il piano di evacuazione . La colazione e' buona ma il servizio scarso. Abbiamo dovuto richiamare il personale per farci servire il caffe' . Per il resto il paesaggio e' incantevole .

Consiglio sulle camere: ci sono camere di vario genere , piano terra con giardino e al primo piano
Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
smegli0, Responsabile relazioni pubbliche alle Locanda dell'Amorosa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 aprile 2019

Gentile Sig. N,
ci ha fatto molto piacere averla potuto accogliere nuovamente e ci auguriamo che il suo soggiorno non la abbia deluso.
Cordiali saluti,
Sandra Meglio