“Fantastica La Pia Dama!!!”
Recensione di La Pia Dama Residence

La Pia Dama Residence
Classificato al n.5 di 18 B&B in Sinalunga
Recensito 3 luglio 2012

Siamo stati per un week end alla Pia Dama.
La struttura è veramente bella, sembra di stare in un piccolo borgo medievale, si respira
un'aria di relax e cordialita'.
La camera era deliziosa e pulita benissimo dalla Sig.ra Daniela, una persona gentilissima,
sempre con il sorriso . Sono rimasta molto soddisfatta anche della prima colazione; il buffet e' molto ricco ed il cappuccino preparato da Daniela e' veramente squisito.
Continuando a parlare della gentilezza e disponibilita' vorrei citare Silvie, la direttirice,
anche lei sempre sorridente , disponibile e pronta a soddisfare ogni nostra esigenza.
C'e' anche una piscina molto bella e ben tenuta ed il parcheggio.
Ci torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia

Recensito 4 giugno 2012

Siamo stati felicemente ospiti in questa ottima struttura x due giorni e a mio parere è una delle più belle realtà che abbiamo in questa meravigliosa zona della splendida Toscana, tengo a precisare che la zona è comoda,perchè, è subito a una delle uscite della superstrada ( Siena /Bettolle ) e visto le condizioni di quel tratto di pavimentazione non si vede l'ora di arrivare alla fine del viaggio, poi parlando della sistemazione e dell'accoglienza devo dire che sembra di essere in famiglia e non è un modo di dire!!!!devo dire che la calda e simpatica e molto attenta e competente accoglienza della Responsabile Sales Manager sig,na Silvy e della bravissima e disponibile sig. Daniela hanno fatto il resto!!!!Se dovessimo tornare in quella zona sicuramente sarebbe lì. Ecco cosa vuole dire stare in Famiglia...... Ci mancate già!!!!! Grazie di tutto!!!!
kdgarb

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 maggio 2012

Ho soggiornato alla Pia Dama a giugno del 2011 con mio marito e mio figlio di 7 anni e ci siamo trovati veramente bene. La sistemazione era un mini appartamento di 2 camere con bagno, molto accogliente, curato nei dettagli e veramente pulito. Ottima l'accoglienza e spettacolare il paesaggio. Purtroppo visto il tempo non molto clemente non abbiamo potuto sfruttare anche la bella piscina... sarà per la prossima volta!

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 maggio 2012

siamo tornati alla Pia Dama, sempre splendido, sempre gentilissimi.
ora ci sono anche le convenzioni con le Terme e alcuni ristoranti della zona. Veramente un posto che merita. camere graziosissime, WI FI gratuito, colazione eccellente... piscina ottima , giardino sempre curatissimo .. non vorresti più andare via.. ritorneremo!! Rilassante, incantevole

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 maggio 2012

Sono un autista di noleggio ho fatto 2 pernotti per lavoro, non c'è il ristorante ma gentilmente Silvie ,la salses manager mi ha procurato qualcosa per cena in camera evitandomi di spostare il mio Bus. C'è una bella piscina ma il tempo non era abbastanza clemente per usufruirne
, gentilezza e cortesia a prezzi ragionevoli.
Raccomandato

Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 2 maggio 2012

Veramente una sorpresa, una scelta curiosa per la vicinanza a cortona,montepulciano e pienza!!Struttura molto carina e curata, un castello adattato a residence con una bella piscina esterna.. le camere molto curate e arredate con oggetti della storia di queste zone.. cotto nei pavimenti e attenzione al letto con baldacchino.. bagno comodo e completo in tutte le sue parti!!La colazione veramente buona e abbondante... il personale molto professionale ed attento.. UUnico difetto la vicinanza alla str5ada statale trafficata....da ritornare!!

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 agosto 2011

un tuffo nel passato, posto incantevole, vicino alle Terme di S. Giovanni, Rapolano Terme, camere una diversa dall'altra, posto curato.
atmosfera d'incanto. vivere una favola, ben pultio, colazione ottima, cosiglio a chi vuol trascorrere un week end romantico, comodo da ragiungere dall'autostarada, merita merita!

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Sinalunga
Locanda dell'Amorosa
N. 4 di 5 a Sinalunga
Hotel Santorotto
Hotel Santorotto
N. 5 di 5 a Sinalunga

Conosci La Pia Dama Residence? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Pia Dama Residence

Indirizzo: Localita Poggiolo 98, 53048, Sinalunga, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Sinalunga
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.5 di 18 B&B in Sinalunga
Fascia prezzo: 65 € - 76 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — La Pia Dama Residence 3*
Il Castello La Pia Dama, antica dimora medievale nel cuore della Toscana, fra Siena ed Arezzo.Ubicata in un luogo strategico per visitare Valdichiana, Val D'Orcia e Chianti, è la struttura ideale per scoprire Toscana ed Umbria. Vi si respira un'atmosfera antica, ma al tempo stesso dinamica. Dopo un'accurata ristrutturazione, Il Castello del Poggiolo è tornato a brillare come nobile tenuta storica, che sulle spalle porta con dignità i suoi secoli, e a ritrovarne gli antichi splendori. Un’atmosfera sospesa tra misticismo e passione. La dura pietra danza con ricercati tessuti, con trasparenti cristalli; il ferro battuto e la foglia d’oro si avvolgono in volute dal sapore barocco.Essenzialità e sfarzo si equilibrano in emozionanti giochi visivi. Relax e natura concludono il quadro. Un luogo da scoprire, da vivere, da respirare…Il Castello "La Pia Dama" è location ideale per matrimoni, ricevimenti, convegni, incontri, presentazioni, banchetti. A far da cornice a eventi indimenticabili è un fastoso salone, disponibile tutto l’anno.Durante i periodi estivi si può usufruire dell’ampio parco, con giardino panoramico che si estende attorno ad una bellissima e suggestiva piscina. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Pia Dama Residence. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Pia Dama Residence Hotel Sinalunga
La Pia Dama Residence Sinalunga, Provincia Di Siena