I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Priceline
120 USD
Vedi l'offerta
Prenota ora, paga quando soggiorni
Booking.com
Destinia.com
Vedi tutte le 10 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 4 novembre 2021 da dispositivo mobile

Siamo stati durante il ponte dei Santi. Camera bellissima, personale accogliente, ristorazione ottima. Consigliato per chi vuole visitare luoghi limitrofi. A due passi dall'autostrada. Tagliata di chianina stupefacente, anche la colazione salata buonissima. Andate tranquilli.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 ottobre 2021 da dispositivo mobile

Sono stato ospite in questa struttura per un viaggio di lavoro, durato oltre 2 mesi.
Situata nella superstrada che collega Perugia a Siena, questa antica cascina totalmente ristrutturata, si compone di ottime camere dotate di tutti i confort.
A far da padrone é la gentilezza dei proprietari.
Sembra di stare a casa propria. Il ristorante é di un' eccellente qualitá. Si gustano tutte le prelibatezze toscane, assieme alle pizze fantastiche del Signor Raffaele. Il menú é molto variegato, cosí come la carta dei vini.
Da ritornarci sicuramente. Molto consigliato.
Grazie.

Mirko

Data del soggiorno: ottobre 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 18 ottobre 2021

Posto strategico per visitare la val d’ orcia, camere pulite e confortevoli , ottima colazione e anche la cena.Titolare e personale molto gentile e disponibile.Prezzi nella norma.Da ritornarci sicuramente.
Adatto alle famiglie.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 18 ottobre 2021 da dispositivo mobile

Location incantevole e comoda x spostarsi, cena d'autore sia x il ristorante che propone fiorentine e cibo Toscano che per la pizzeria con forno a legna ambiente accogliente e familiare e colazione ottima e abbondante. Lo consiglio vivamente a coppie e famiglie

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 settembre 2021

Albergo molto bello, stanze ampie e belle in un giardino ben curato. Giardino e spazi esterni molto gradevoli.
Ristorante molto buono e colazione abbondante e soddisfacente!!
Da ritornarci sicuramente!!!!! Consigliato a pieni voti!!

Data del soggiorno: settembre 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia