I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Booking.com
114 USD
Priceline
120 USD
Vedi l'offerta
Prenota ora, paga quando soggiorni
B&B.it
103 USD
eDreams114 USD
StayForLong
ZenHotels.com
Vedi tutte le 8 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 24 ottobre 2021 da dispositivo mobile

Sono stato ospite in questa struttura per un viaggio di lavoro, durato oltre 2 mesi.
Situata nella superstrada che collega Perugia a Siena, questa antica cascina totalmente ristrutturata, si compone di ottime camere dotate di tutti i confort.
A far da padrone é la gentilezza dei proprietari.
Sembra di stare a casa propria. Il ristorante é di un' eccellente qualitá. Si gustano tutte le prelibatezze toscane, assieme alle pizze fantastiche del Signor Raffaele. Il menú é molto variegato, cosí come la carta dei vini.
Da ritornarci sicuramente. Molto consigliato.
Grazie.

Mirko

Data del soggiorno: ottobre 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 18 ottobre 2021

Posto strategico per visitare la val d’ orcia, camere pulite e confortevoli , ottima colazione e anche la cena.Titolare e personale molto gentile e disponibile.Prezzi nella norma.Da ritornarci sicuramente.
Adatto alle famiglie.

Recensito il 18 ottobre 2021 da dispositivo mobile

Location incantevole e comoda x spostarsi, cena d'autore sia x il ristorante che propone fiorentine e cibo Toscano che per la pizzeria con forno a legna ambiente accogliente e familiare e colazione ottima e abbondante. Lo consiglio vivamente a coppie e famiglie

Data del soggiorno: ottobre 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 settembre 2021

Albergo molto bello, stanze ampie e belle in un giardino ben curato. Giardino e spazi esterni molto gradevoli.
Ristorante molto buono e colazione abbondante e soddisfacente!!
Da ritornarci sicuramente!!!!! Consigliato a pieni voti!!

Data del soggiorno: settembre 2021
Recensito il 5 settembre 2021

Siamo tornati oggi 5/09 e siano partiti il 1/09 da Roma,dopo 2 ore abbondanti visto abbiamo anche effettuato una sosta a pranzo a Chianciano.Arrivati da voi verso le 15.30 ci è venuta ad accogliere un ragazza molto gentile ci ha indicato le camere e come poter accedere alle camere,ho notato sia fuori che dentro un ambiente curato e molto pulito.le camere sono ben arredate e spaziose noi alloggiavamo al 2 piano.Albergo situato in una posizione molto comoda per accedere in varii luoghi(Pienza Siena ,San Quirico d'Orcia,Arezzo, Outlet valchiana, Montepulciano, Chianciano terme).Noi eravamo in mezza pensione,la colazione aveva ogni giorno torte biscotti e cornetti freschi e fatti da loro,un buonissimo cappuccino con caffè Illy e la gentilezza dei proprietari del accontentare il cliente.A cena c'è molta scelta tra i antipasti caldo freddo primi secondi e dolce o frutta(macedonia sempre fresca) , l'acqua è compresa nella MP.Ieri sera abbiamo assaggiato la pizza né troppo fina ne troppo alta anch'essa buona.
Lo consiglio a chi vuole visitare i posti menzionati.Nonostante è accanto alla superstrada bettolle-siena il posto è silenzioso.Inoltre prima di partire ci hanno regalato una bottiglia di vino rosso.Spero di tornare a trovare presto.grazie per il soggiorno.

Data del soggiorno: settembre 2021