“Spettacolare”

Al n.14 in classifica su 52 Ristoranti a Sinalunga
Descrizione: Pizzeria con forno a legna - Specialità di pesce
Descrizione: Pizzeria con forno a legna - Specialità di pesce
Recensito 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Semplicemente la migliore pizzeria “napoletana” della Valdichiana! Si mangia ottimamente, il prezzo è adeguato e ha un menu sia per gusti “tradizionali” che per Vegani.
In poche parole è una tappa obbligatoria per chi passa da queste parti.

Recensito 6 settembre 2018 da dispositivo mobile

Venuto a cena a mangiare con amici che sono clienti abituali, locale semplice ma molto accogliente, possibilità di mangiare sia fuori che dentro,e lì è possibile vedere il forno a legna e Vincenzo il pizzaiolo “napoletano Verace” prepara una pizza degna delle migliori pizzerie napoletane “doc”. Squisite le pizze e i calzoni ,ma ottimi primi e secondi a base di pesce “freschissimo”, per concludere con i dolci, tutti preparati giornalmente, vi consiglio di provare il “Babà gigante”,è una squisitezza a cui è difficile resistere.. vivamente consigliato!

Recensito 5 settembre 2018

Locale carino sevizio ottimo pizza buonissima Napoletana ottimo prezzo e pesce fresco prezzo nella media

Recensito 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ci sono stata a cena con la mia famiglia. .il posto è semplice.. il personale gentile e simpatico.. la pizza napoletana una delle più buone che abbia mai mangiato. . Mia figlia ha preso gli gnocchi ed erano veramente buoni anche quelli.. Prezzi medio/bassi.. lo consiglio! !

Recensito 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Arrivi dopo ore di autostrada, posi i bagagli in hotel e cerci un posto dove mangiare... Entri, ti siedi e osservi.. Locale carino, piccolino, forno a legna e cucina piccola ma funzionale. Arriva il menù e le tue deduzioni diventano realtà. Non c'è troppa scelta, segno che molto è espresso; non manca la toscanità tra gli antipasti e i secondi ma ti ritrovi anche piatti di mare... Sarà per la pescheria alle loro spalle? Gli spaghetti ai frutti di mare sono spettacolari, la frittura buona ma forse un po' risicata per essere un secondo... La pizza buonissima e con ingredienti di qualità. Il conto adeguato. Da aggiungere nei "preferiti" per la prossima volta.

Gli utenti che hanno visto Pizzeria La Saporita hanno visto anche

Sinalunga, Provincia di Siena
Torrita di Siena, Provincia di Siena

Conosci Pizzeria La Saporita? Condividi la tua esperienza!