Recensito il 29 agosto 2018

Ex Motel, adesso Hotel è un posto in una posizione molto comoda, le stanze sono un po' antiquate ma perfettamente funzionanti e molto pulite. Bisognerebbe giusto sistemare le serrature (quella della mia stanza era un po' difettosa), e ammodernare i bagni. Per il resto la hall e il ristorante sono ben messi, e la conduzione familiare ti fa sentire in un ambiente molto accogliente.

Consiglio sulle camere: Non tutte le stanze sono dotate di aria condizionata, bisogna richiederlo.
Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 15 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ho trovato una sistemazione all’ultimo, quando gran parte degli alloggi di zona erano pieni, non avevo grosse aspettative, ma per lo meno mi aspettavo una sistemazione che corrispondesse alle foto pubblicate su expedia, visto una valutazione che parlava di “hotel 3 stelle con valutazione buona e 7 di giudizi expedia”.

A partire dall’esterno, l’hotel si trova in una zona industriale/commerciale, con davanti una pompa di benzina e dietro un parcheggio di un centro commerciale.
Struttura vecchiotta, non curatissima, a partire dalle maniglie delle porte e a stanza tutt’altro che accoglienti.
Sono stato sistemato in una stanza piccolina e in stato non invitante, ma poi, a seguito ad un giudizio negativo e di una lunga discussione con l’albergatore, sono 1stato sistemato in una stanza più grandina e in condizioni migliori, seppur non invitante.
La “colazione continentale” una delusione totale, vista la bassa qualità dei prodotti degni più di un hotel a una stella.

Non era una mia impressione, ma la struttura prima era un Motel, aspetto che emerge anche dalle saponette e di alcuni bigliettini.

Ok che i proprietari lavoreranno qui da 40 anni o più, ma certi dettagli non possono essere lasciati al caso e non si può pretendere che il cliente debba trovarsi nella condizione di trovarsi in una stanza diversa da quelle pubblicate, oltre a venire aggredito verbalmente.
Il giudizio che si da su internet serve ad avvisare gli altri utenti e a far capire dove si sbaglia, anche perché non mi sembra di aver detto falsità.

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
FABIO T, Proprietario alle Hotel Santorotto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 gennaio 2018

ho già dato ampia risposta a questo ragazzino molto maleducato tramite expedia al suo primo commento il giorno 31-12-2017 ma come tutti i ragazzini pensa a distanza di 15 giorni di infangare nuovamente la mia attività tramite un'altro portale di recenzioni.... non mi và più di replicare perchè non merita il mio tempo, però visto la sua ignoranza culturale voglio spiegargli la differenza tra MOTEL e HOTEL... MOTEL è quella struttura che può prendersi cura del viaggiatore al 100% perchè all'interno della struttura c'è anche una pompa di benzina e il meccanico per la macchina e visto che la pompa di benzina non è più nostra la provincia ha cambiato il nostro nome da MOTEL ad HOTEL .... per quanto riguarda i giudizi la gente che viaggia ha imparato a saperli leggere e dubito fortemente che i suoi giudizi vengono presi in considerazione
Fabio Terrosi

Recensito il 2 novembre 2017 da dispositivo mobile

siamo stati in questo locale per sbaglio, ma la sorpresa è arrivata subito. ambiente semplice forse anni 80. cucina semplice ma ottima, gentilezza, cordialità ed educazione qualità spesso dimenticate, conto con ottimo rapporto qualità prezzo. da tornare

Data del soggiorno: novembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel molto semplice ed essenziale a conduzione familiare , gode di un' ottima cucina molto casareccia e con prodotti locali ci si sente subito a come a casa, a pochissimi km dal centro storico di Sinalunga e Lucignano borghi tipici toscani. Un hotel senza molte pretese ma essenziale

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 8 agosto 2017

struttura anni 70/80, necessiterebbe di una risistemazione, le stanze con vista su un parcheggio dissestato, sono arredate in modo approssimativo e i bagni "fanno acqua" da tutte le parti. Il mio aveva la classica doccia intasata e gli asciugamani erano per uno invece che per due. Totalmente insoddisfacente la colazione. fortunatamente è raro trovare posti così.

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari