“Non è solo Hotel, bensì anche un ottimo ristorante”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Hotel Santorotto

Hotel Santorotto
Classificato al n.5 di 5 hotel a Sinalunga
Perugia
“Non è solo Hotel, bensì anche un ottimo ristorante”
Punteggio 5 su 5

Ho mandato qui colleghi ed amici, e tutti si sono trovati benissimo nella parte albergo, lo stesso nella parte ristorante.
Personalmente ci vado spesso, nella parte ristorante, con amici e colleghi. Si mangia benissimo, i prezzi superano la soglia di buona proporzione qualità/prezzo, carne, pasta, sughi, tutto fatto in casa o comunque di ottima e controllata qualità. Locale formale e discreto, dove si possono organizzare pranzi e cene di lavoro anche importanti, servizio cortese.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari

Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
Velletri
Punteggio 4 su 5

Ristorante consigliatoci dalla reception dell'Albergo in cui eravamo alle Terme di San Giovanni in Rapolano. Piacevole, rilassante e accogliente l'ambiente, sala molto discreta con musica di sottofondo che non disturbava affatto. Piacevole scoperta di una cantina riccamente fornita di vini dai più classici toscani a nomi nuovi ed interessanti (non da ultimo il Chianti "della casa" che abbiamo bevuto per l'antipasto e che ci ha piacevolmente sorpreso).
Antipasto ricco a base dei tipici crostini molto saporiti e di gustosi salumi e formaggi locali molto buoni, abbiamo poi continuato con una cena a base di carni alla brace cotte tutte al punto giusto dal sapore gustoso e ricco.
Servizio sempre presente, cortese e non invadente, sapiente nel consigliare gli indecisi, dolci all'altezza della cena ed accompagnati da un ottimo moscato offertoci dal proprietario.
Ottimo il prezzo finale dati i vini degustati

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Napoli, Italia
Punteggio 3 su 5

Sono stato al ristorante Santorotto per un pranzo di lavoro.
Il locale è un pò elegante per cui non è adatto per una breve pausa pranzo.
Il servizio è formale, il personale un pò freddo.
I pici cacio e pepe sono discreti ma in zona ne ho mangiati di meglio.
La tagliata con rucola buona.
Buone le porzioni.
Prezzo: assaggio di pici, tagliata di carne, contorno di patate, caffè sui 20 euro più le bevande.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
italia
Punteggio 4 su 5

il servizio che abbiamo ricevuto in questo hotel è stato ottimo, sia nella qualità del cibo offerto che nella cordialità dei gestori del motel. La camera era pulita, semplice , senza fronzoli. Abbiamo dormito bene, non abbiamo sentito alcun rumore dalla strada. vi consiglio questo motel per la posizione strategica che occupa per girare l'entroterra toscano veramente affascinante (Pienza, Moltepulciano, Val d'orcia etc.). Avendo optato per la mezza penzione, la colazione era semplice ma completa. Per Cena i gestori ci davano sempre due o tre opzioni così da assecondare le nostre esigenze. Mi ha colpito piacevolmente la cordialità dei gestori.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
roma
Punteggio 2 su 5

Pessimo hotel! In particolar modo per il trattamento che i ciclisti della gara di mtb disputata il 4 di ottobre 2009 "sinalunga bike". Dopo aver pattuito per un gruppo di 8 persone un prezzo di 50 euro a mezza pensione, nel momento di saldare il conto ha avuto la faccia tosta di chiederci altre 6 euro a testa, poichè avevamo consumato 4 antipasti a base di fette di pane con alcune farciture e presciutto, che a dir suo non era compreso. Nell'ambiente si percepisce una certa sensazione di essere fregati! Anche altri ciclisti si sono lamentati per la scarsità del cibo e la scarsa quantità e qualità. Avrebbe potuto avvisarci che l'antipasto era un "exta" ma da vero furbetto si è comportato. HOTEL SCONSIGLIATO! p.s. fate attenzione di non usare e-mail per disdire camere...a dir del titolare può solo lui inviare e-mail....

• Ha soggiornato in Ottobre 2009

I viaggiatori adorano questi hotel a Sinalunga

Punteggio 4,5 su 5
Vico Equense, Italia
Punteggio 4 su 5

Un ottimo Motel in Sinalunga a circa 50 km da Siena e Arezzo e ancora più vicino ad incantevoli posti come Montepulciano e Montalcino per es.
Si tratta di un 3 stelle ed offre un comfort decisamente più che sufficiente per un Motel di questa categoria.
E' quasi totalmente ristrutturato da poco.
La colazione è soddisfacente e tipica per gli italiani ma non orientata verso l'utenza straniera.
Le camere sono sufficientemente insonorizzate contro i rumori provenienti dalla strada statale su cui si trova (ribadisco si tratta di un Motel) ma, se siete particolarmente sensibili a questa problematica, chiedete una stanza non lato strada.
Non so dirvi circa climatizzazione e riscaldamento perché vi ho soggiornato in un periodo che non richiedeva l'una o l'altra.

• piaciuto di più — comfort camere e posizione centrale per spostamenti in auto
  • piaciuto di meno — rumore dalla strada statale
  • Ha soggiornato in Ottobre 2008, viaggiato per affari
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Sinalunga
Albergo la Foresteria
Montaperti Hotel
Montaperti Hotel
N. 1 di 1 a Casanova Pansarine
Punteggio 4.0 su 5 1.510 recensioni

Conosci Hotel Santorotto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Santorotto

Struttura: Hotel Santorotto
Indirizzo: Via Trento 171, 53048, Sinalunga, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Sinalunga
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.5 di 5 hotel in Sinalunga
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Santorotto 3*
Hotel Santorotto è situato al centro di molti percorsi di grande fascino, come le Crete Senesi, la Via Francigena, le città d'arte di Siene, Arezzo, Firenze o ancora, gli scorci magici della Val d'Orcia.Facile da raggiungere dagli aeroporti di Perugia e Firenze, o dall’autostrada.Lasciate l'auto nell'ampio parcheggio del nostro hotel e godetevi la Toscana. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con HotelQuickly, Hotels.com, Expedia, Booking.com, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Santorotto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Santorotto Sinalunga, Provincia Di Siena
Ristorante Santorotto