“Allegria, cibo e compagnia sotto un cielo stellato”

Recensione di Le Ginestre

Casa vacanza -
3 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Scansano, Province of Grosseto, Toscana

Eccellente - basato su 1 recensione

NellyZi
“Allegria, cibo e compagnia sotto un cielo stellato”
Recensito il 27 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Fantastica location immersa nel verde della Maremma ed a pochi chilometri dalle più note località balneari della costa sud della Toscana, è stata - purtroppo solo per un giorno - il nostro ritrovo di pace, lontano dai rumori e dal tram tram della città. Ben attrezzata e spaziosa, situata in alto e rinfrescata dal vento anche nei periodi più caldi, Le Ginestre ed il simpatico proprietario dalla invidiabile parlantina ci hanno ben accolto nella cittadina della provincia di Grosseto.
Top: vista panoramica sulla vallata e cielo stellato memorabile!!!
Unico neo: si può fare di più su pulizia generale e ricambi in bagno.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?