“Proprio quello che serve...”

Hotel Resort Antico Casale di Scansano
Classificato al n.1 di 3 hotel a Scansano
“Proprio quello che serve...”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 marzo 2012

Siamo appena reduci dalla cena a bordo piscina....circondati da candele e lanterne evocanti magiche atmosfere...tutto meraviglioso...il cibo molto buono, leggero ma gustoso, il tortino davvero speciale...ed il prosecco eccellente..cosa volere di più da una serata romantica? Se avessimo saputo che dopo di noi non c'era più nessuno, saremmo rimasti di più! La suite e' bella e funzionale..il caminetto pure,abbiamo acceso il fuoco perche' stasera fa freddino. Il personale e' efficiente, gentilissimo e sempre sorridente..la pace che c'e' qui ritempra da ogni stress quotidiano..ed anche le stelle di una serata meravigliosa come questa. E' la seconda volta che scegliamo questo posto per fuggire dal caos di Roma..di sicuro ce ne sara' una terza, ed anche una quarta...grazie infinite. Sa e Ge

• Ha soggiornato in Marzo 2012
panzi75, Direttore alle Hotel Resort Antico Casale di Scansano, ha risposto a questa recensione., 26 marzo 2012
Cari Sa e Ge,

grazie soprattutto per aver raccontato praticamente in diretta un'emozione!
Ed anche per aver saputo cogliere i dettagli, le sfumature, le piccole cose che cerchiamo di realizzare per avere maggior cura dei nostri ospiti.
E soprattutto per aver parlato delle nostre stuzzicanti e romantiche Night Spa....

Un abbraccio per la vostra seconda (e terza e quarta..... speriamo!) esperienza da tutto

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
Tarquinia, Lazio, Italy
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 marzo 2012

Ho trascorso per la quarta volta un soggiorno in questo meraviglioso angolo di Paradiso.. Pace e tranquillità, servizi impeccabili e cortesia da parte di tutti, sempre disponibili ad ogni richiesta.
Il posto ideale dove ritrovare un pò di pace interiore, dove rigenerare corpo e mente, e distendere finalmente i nervi lasciando alle spalle lo stress di tutti i giorni. Semplicemente fantastico.
Torneremo presto!!!!
Moreno e Letizia da Tarquinia (VT)

Letizia e Moreno,

intanto grazie per aver firmato con i vostri nomi. Questa trasparenza ci commuove e ci appartiene!
Nel marasma di recensioni anonime, con pseudonime, più o meno certe, questo gesto di sincerità e di condivisione è di una bellezza incredibile!

E poi grazie anche per la fedeltà, per essere venuti a condividere i vostri giorni e le vostre emozioni con noi per la quarta volta!

E per aver commentato il nostro servizio e le nostre offerte.
Grazie da

Rome, Lazio, Italy
Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 marzo 2012

struttura molto buona... ho alcune considerazioni da dire :ad esempio il piatto agnello con gli spinaci : gli spinaci erano pochi rispetto alle patate della tagliata.inoltre il letto aveva il materasso molto morbido....ogni mattina sia io sia la mia ragazza ci alzavamo con il mal di schiena.... sono il primo a dare un giudizio negativo sul materasso del letto? comunque nel complesso la struttura merita... le torte e le zuppe mi sono piaciute molto.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
panzi75, Direttore alle Hotel Resort Antico Casale di Scansano, ha risposto a questa recensione., 23 marzo 2012
Gentilissimi,

grazie di averci scelto per la vostra vacanza. Sinceramente si, siete gli unici che hanno trovato il materasso morbido... Dovevate comunque segnalarcelo immediatamente e saremmo corsi ai ripari in qualche modo, come sempre!
Grazie per i complimenti su Torte e focacce, la nostra cuoca Maresa ringrazia!
Spero che, se la quantità degli spinaci non è stata soddisfacente, la qualità vi abbia entusiasmato!
Anche in questi casi chiedete alle ragazze. Una soluzione si trova sempre!
Un caro saluto e arrivederci a presto da tutto
Lo Staff dell'Antico casale di Scansano
Serravalle di Chienti
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 marzo 2012

Abbiamo soggiornato presso l' Antico Casale per (purtroppo) solo due notti, ma sufficienti per scoprire un vero gioiello di accoglienza e ottimi servizi. Il centro benessero è semplicemente perfetto con tante diverse attività da fare per passare un' intera giornata di relax tra piscine, sauna e bagno turco. Abbiamo usufruito della colazione a buffet e dobbiamo ammettere che la signora Maresa sa come viziare gli ospiti!!

Gentilissimi,

che dire? Grazie per la recensione innanzi tutto e un sorriso ed un abbraccio da tutto il nostro staff, in particolare dalla super creatrice di Torte, Pizze e Focacce per la nostra colazione: Maresa.
In effetti 2 giorni con noi sono pochi: approfittate delle offerte che dedichiamo ai nostri clienti e agli amici su Facebook. Sulla pagina di FB ogni giovedì mettiamo un Last Second dedicato proprio a voi! Per dedicarvi offerte speciali, come si diceva Last Second.
Vi aspettiamo ancora!
Lo staff dell'Antico Casale di Scansano
Latina, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 marzo 2012

Complimenti a tutto lo staff dell'Antico Casale, cortesia , sorrisi e tanta professionalità sono stati veramente graditi. La struttura è bellisssima. Abbiamo apprezzato molto la tranquillità, la cura di ogni particolare, i profumi e la musica di sottofondo che ha fatto da cornice alla bellezza del paesaggio. Ottimo il ristorante, ricco di portate con i sapori toscani. Da non dimenticare la beauty-farm, piccolina ma curata e anche se molto frequentata ti garantisce la tua privacy e il tuo relax. Un sogno da rivivere!
Grazie ancora da Vincenzo e Angela.

Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
panzi75, Direttore alle Hotel Resort Antico Casale di Scansano, ha risposto a questa recensione., 7 marzo 2012
Grazie ad Anna e Vincenzo!

Da tutti noi.
Grazie per aver notato i dettagli, i profumi, i sapori, i sorrisi.
Tutte le piccole cose che curiamo con attenzione per fare del vostro soggiorno un'esperienza, un piccolo viaggio dei sensi.

E per farvi staccare la spina, avendo cura di voi.
La parola usatissima "coccolare" resta comunque il nostro verbo preferito!!!

Sorrisi e un abbraccio da

Lo Staff dellAntico Casale di Scansano
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 marzo 2012

Posto splendido incorniciato nella campagna maremmana, bello il centro benessere con splendida terrazza, peccato per bagno turco e sauna piccoli. Ottimo il risotrante quantità medie, ma qualità sopra la media, da provare lo stinco e la mousse di ricotta.
Servzio buono, personale gentile e sorridente.
Da tornarci per week-end rigenerante.
PS : Quasi dimenticavo possibilità di escursioni, a piedi, in bici e a cavallo, nel parco sempre di pertinenza...esperienza da non perdere

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Buongiorno e grazie per la review!
Ci fa piacere che sottolineiate le bellezze paesaggistiche della Maremma e i percorsi per biker, a cavallo e in trekking che contornano il nostro Antico Casale. Senza questo territorio il nostro hotel non sarebbe nulla!
Grazie a voi e alla...Toscana magnifica come sempre! Un grazie anche per le indicazioni sulla Spa. Il nostro Centro benessere è un piccolo gioiellino, un'oasi di pace in mezzo al fermento frenetico dell'Oggi. E stiamo cercando di migliorare e di ampliare quest'area di pace!

Grazie ai vostri suggerimenti!

Lo Staff dell'Antico Casale di Scanano
Roma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 marzo 2012

Posto stupendo, camere pulitissime e personale gentilissimo.
Abbiamo riscoperto la tranquillità e i sapori di un ottimo ristorante.
Approfitto per ringraziare tutti ma veramente tutti per l'ospitalità dimostrata fin dall'inizio.
Ritorneremo sicuramente.

Grazie Michela, Raffaella, Sara, Debora e Kikka

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
panzi75, Direttore alle Hotel Resort Antico Casale di Scansano, ha risposto a questa recensione., 6 marzo 2012
Grazie per essere stati con noi,

tornate a trovarci presto.
Stiamo proponendo last minute settimanali per i Fan su Facebook (il giovedì...)
Inoltre stiamo progettando delle serate con cena a Menù a Tem.
Con sorprese straordinarie.
Primo appuntamento è stato... Champagne e Baccalà!

Vi riaspettiamo e
Keep in Touch con

Lo Staff dell'Antico Casale di Scansano
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Scansano
Saturnia Tuscany Hotel
L'Andana
L'Andana
N. 3 di 23 a Castiglione Della Pescaia
Punteggio 4.5 su 5 301 recensioni

Conosci Hotel Resort Antico Casale di Scansano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Resort Antico Casale di Scansano

Struttura: Hotel Resort Antico Casale di Scansano
Indirizzo: Loc Castagneta 58054 sCANSANO, 58054, Scansano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Scansano
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 3 hotel in Scansano
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Resort Antico Casale di Scansano 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, HotelQuickly, Hotels.com, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Resort Antico Casale di Scansano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Antico Casale Scansano
Anticocasalediscansano