“Vacanza c/o Hotel Resort Antico Casale di Scansano” Punteggio 4 su 5
Recensione di Hotel Resort Antico Casale di Scansano

Hotel Resort Antico Casale di Scansano
Classificato al n.1 di 3 hotel a Scansano
Rome, Lazio, Italy
“Vacanza c/o Hotel Resort Antico Casale di Scansano”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 marzo 2012

struttura molto buona... ho alcune considerazioni da dire :ad esempio il piatto agnello con gli spinaci : gli spinaci erano pochi rispetto alle patate della tagliata.inoltre il letto aveva il materasso molto morbido....ogni mattina sia io sia la mia ragazza ci alzavamo con il mal di schiena.... sono il primo a dare un giudizio negativo sul materasso del letto? comunque nel complesso la struttura merita... le torte e le zuppe mi sono piaciute molto.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 4 su 5
panzi75, Direttore alle Hotel Resort Antico Casale di Scansano, ha risposto a questa recensione., 23 marzo 2012
Gentilissimi,

grazie di averci scelto per la vostra vacanza. Sinceramente si, siete gli unici che hanno trovato il materasso morbido... Dovevate comunque segnalarcelo immediatamente e saremmo corsi ai ripari in qualche modo, come sempre!
Grazie per i complimenti su Torte e focacce, la nostra cuoca Maresa ringrazia!
Spero che, se la quantità degli spinaci non è stata soddisfacente, la qualità vi abbia entusiasmato!
Anche in questi casi chiedete alle ragazze. Una soluzione si trova sempre!
Un caro saluto e arrivederci a presto da tutto
Lo Staff dell'Antico casale di Scansano

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
Serravalle di Chienti
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 marzo 2012

Abbiamo soggiornato presso l' Antico Casale per (purtroppo) solo due notti, ma sufficienti per scoprire un vero gioiello di accoglienza e ottimi servizi. Il centro benessero è semplicemente perfetto con tante diverse attività da fare per passare un' intera giornata di relax tra piscine, sauna e bagno turco. Abbiamo usufruito della colazione a buffet e dobbiamo ammettere che la signora Maresa sa come viziare gli ospiti!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
Gentilissimi,

che dire? Grazie per la recensione innanzi tutto e un sorriso ed un abbraccio da tutto il nostro staff, in particolare dalla super creatrice di Torte, Pizze e Focacce per la nostra colazione: Maresa.
In effetti 2 giorni con noi sono pochi: approfittate delle offerte che dedichiamo ai nostri clienti e agli amici su Facebook. Sulla pagina di FB ogni giovedì mettiamo un Last Second dedicato proprio a voi! Per dedicarvi offerte speciali, come si diceva Last Second.
Vi aspettiamo ancora!
Lo staff dell'Antico Casale di Scansano
Latina, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 marzo 2012

Complimenti a tutto lo staff dell'Antico Casale, cortesia , sorrisi e tanta professionalità sono stati veramente graditi. La struttura è bellisssima. Abbiamo apprezzato molto la tranquillità, la cura di ogni particolare, i profumi e la musica di sottofondo che ha fatto da cornice alla bellezza del paesaggio. Ottimo il ristorante, ricco di portate con i sapori toscani. Da non dimenticare la beauty-farm, piccolina ma curata e anche se molto frequentata ti garantisce la tua privacy e il tuo relax. Un sogno da rivivere!
Grazie ancora da Vincenzo e Angela.

Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
panzi75, Direttore alle Hotel Resort Antico Casale di Scansano, ha risposto a questa recensione., 7 marzo 2012
Grazie ad Anna e Vincenzo!

Da tutti noi.
Grazie per aver notato i dettagli, i profumi, i sapori, i sorrisi.
Tutte le piccole cose che curiamo con attenzione per fare del vostro soggiorno un'esperienza, un piccolo viaggio dei sensi.

E per farvi staccare la spina, avendo cura di voi.
La parola usatissima "coccolare" resta comunque il nostro verbo preferito!!!

Sorrisi e un abbraccio da

Lo Staff dellAntico Casale di Scansano
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 marzo 2012

Posto splendido incorniciato nella campagna maremmana, bello il centro benessere con splendida terrazza, peccato per bagno turco e sauna piccoli. Ottimo il risotrante quantità medie, ma qualità sopra la media, da provare lo stinco e la mousse di ricotta.
Servzio buono, personale gentile e sorridente.
Da tornarci per week-end rigenerante.
PS : Quasi dimenticavo possibilità di escursioni, a piedi, in bici e a cavallo, nel parco sempre di pertinenza...esperienza da non perdere

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 4 su 5
Buongiorno e grazie per la review!
Ci fa piacere che sottolineiate le bellezze paesaggistiche della Maremma e i percorsi per biker, a cavallo e in trekking che contornano il nostro Antico Casale. Senza questo territorio il nostro hotel non sarebbe nulla!
Grazie a voi e alla...Toscana magnifica come sempre! Un grazie anche per le indicazioni sulla Spa. Il nostro Centro benessere è un piccolo gioiellino, un'oasi di pace in mezzo al fermento frenetico dell'Oggi. E stiamo cercando di migliorare e di ampliare quest'area di pace!

Grazie ai vostri suggerimenti!

Lo Staff dell'Antico Casale di Scanano
Roma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 marzo 2012

Posto stupendo, camere pulitissime e personale gentilissimo.
Abbiamo riscoperto la tranquillità e i sapori di un ottimo ristorante.
Approfitto per ringraziare tutti ma veramente tutti per l'ospitalità dimostrata fin dall'inizio.
Ritorneremo sicuramente.

Grazie Michela, Raffaella, Sara, Debora e Kikka

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 5 su 5
panzi75, Direttore alle Hotel Resort Antico Casale di Scansano, ha risposto a questa recensione., 6 marzo 2012
Grazie per essere stati con noi,

tornate a trovarci presto.
Stiamo proponendo last minute settimanali per i Fan su Facebook (il giovedì...)
Inoltre stiamo progettando delle serate con cena a Menù a Tem.
Con sorprese straordinarie.
Primo appuntamento è stato... Champagne e Baccalà!

Vi riaspettiamo e
Keep in Touch con

Rome, Lazio, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 febbraio 2012

I momenti trascorsi al Casale sono stati fantastici! A volte la vita mi stupisce...;)
Il panorama della Toscana è splendido, e la gentile e calda accoglienza è stata ben gradita. L'acqua dell'idromassaggio esterno è caldissima ma non è una piscina, è una vasca, un pò piccola... suggerimento bisognerebbe ingrandire la vasca e creare una piscina con idromassaggio esterno.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
panzi75, Direttore alle Hotel Resort Antico Casale di Scansano, ha risposto a questa recensione., 28 febbraio 2012
Gentilissima Camilla,

non sappiamo noi come ringraziarvi per averci scelto e per aver scritto una recensione su di noi!

Grazie per i vostri preziosi suggerimenti e per le immagini molto suggestive!
Dicimo che tra pochissimo potrete utilizzare la piscina riscaldata esterna con idromassaggio a 7 posti e li' si che ne vedrete delle belle!!!!

Un caro saluto da tutto
GRAZIE!
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 febbraio 2012

Un panorama mozzafiato, struttura meravigliosa, camera (suite) più che incantevole, cura al cliente, centro benessere di buon livello... Consiglio i pacchetti soggiorno+trattamento!!
... Difficile dare consigli di miglioramento!!!
PS: faccio notare la disponibilità nello spostare la prenotazione a fronte di impossibilità da parte nostra di raggiungere la struttura.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
    • Punteggio 5 su 5
Grazie per la vostra recensione e per aver...provato a trovare consigli per migliorarci!
Se vi vengono comunque in mente idee e suggerimenti scriveteceli anche sulla pagina di Facebook, saremo lieti di riceverli da voi che siete stati degli ospiti così deliziosi!

Per questo un abbraccio virtuale da tutto
Lo Staff dell'Antico Casale di Scansano
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Scansano
Saturnia Tuscany Hotel
N. 3 di 24 a Castiglione Della Pescaia
Punteggio 4.5 su 5 295 recensioni
Hotel Saturno Fontepura
Hotel la Fonte del Cerro Saturnia

Conosci Hotel Resort Antico Casale di Scansano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Resort Antico Casale di Scansano

Struttura: Hotel Resort Antico Casale di Scansano
Indirizzo: Loc Castagneta 58054 sCANSANO, 58054, Scansano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Scansano
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 3 hotel in Scansano
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Resort Antico Casale di Scansano 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, 5viajes2012 S.L. e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Resort Antico Casale di Scansano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Antico Casale Scansano
Anticocasalediscansano