“MI aspettavo di più”

Opzioni: Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 30 voti utili
“MI aspettavo di più”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 6 marzo 2012

Viste le recensioni postive mi aspettavo di piu. Intendiamoci non è un locale scarso la qualità del cibo è buona, ma servizio un pò lento, probabilmente perchè ai tavoli vi era una persona sola, per malattia degli altri collaboratori. Buono l'antipasto ed il primo, ma sulla fiorentina .....troppo cotta, anche se servita su pietra ollare.
Buon il conto, il vino solo discreto.
Magari da tornare per verificare se era una giornata NO.

• Visitato a Marzo 2012

Vada, Toscana, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“ottimo ristorante”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 febbraio 2012

Siamo tornati a mangiare alle Mandorlaie e ancora siamo rimasti felicissimi.
La cucina casalinga e genuina valorizza il territorio e permette di degustare a pieno le ricette locali.Ovviamente ottimo il vino della casa.
La titolare estremamente gentile e servizievole e il locale carino e accogliente.
Antipasto abbondante, 2 ottimi primi piatti, tagliata di manzo acqua vino dolce e caffè 50e.
Ottimo rapporto qualità prezzo.

• Visitato a Febbraio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 22 voti utili
“Tutto ok, ci torno sempre volentieri”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 gennaio 2012

Un ristorantino sperduto in mezzo alla campagna nei dintorni di Scansano, difficilmente raggiungibile se non ben indirizzati. Unica ma veramente unica pecca sta nel fatto che circa 6/7 anni fa hanno fatto lavori di ristrutturazione perdendo il piacere delle cose caserecce e din un,eg camino un po' fumoso che allietava le serate tra amici. Di ottima qualità i primi, 6/8 scelte e sempre tutte di buon livello senza mai sorprese se non positive, buoni i secondi, assolutamente apprezzabile il loro vino e dei gradevolissimi dolci ti fanno sempre chiudere le serata piacevolmente. Il conto è decisamente commisurato se non forse anche economico rapportato alla serata. I camerieri ed i proprietari sono sempre simpatici e col sorriso. Ci tornerò spesso e volentieri.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“Sorpresa graditissima”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 dicembre 2011

Nei meandri dì una delle stradine collinari nei pressi dì Scansano ci siamo imbattuti in località Aione in questo bar ristorante dall'esterno anonimo. Eravamo gli unici clienti ma nonostante questo servizio, scelta e qualità dì cucina sono stati eccezionali. misto dì antipasti locali da levarsi i baffi, ottimo cinghiale, e praticamente tutti i tipi dì carne, nodini dì ricotta splendidi, buonissimi anche i fortini al cioccolato e pere

Gli utenti che hanno visto Trattoria Le Mandorlaie hanno visto anche

Pereta, Province of Grosseto

Conosci Trattoria Le Mandorlaie? Condividi la tua esperienza!