“Tutto ok, ci torno sempre volentieri”
Recensione di Trattoria Le Mandorlaie

Trattoria Le Mandorlaie
Al n.3 in classifica su 23 Ristoranti a Scansano
Per: Romantico, Occasioni speciali, Per bambini, Adatto ai bambini
Opzioni: Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 22 voti utili
“Tutto ok, ci torno sempre volentieri”
Recensito il 29 gennaio 2012

Un ristorantino sperduto in mezzo alla campagna nei dintorni di Scansano, difficilmente raggiungibile se non ben indirizzati. Unica ma veramente unica pecca sta nel fatto che circa 6/7 anni fa hanno fatto lavori di ristrutturazione perdendo il piacere delle cose caserecce e din un,eg camino un po' fumoso che allietava le serate tra amici. Di ottima qualità i primi, 6/8 scelte e sempre tutte di buon livello senza mai sorprese se non positive, buoni i secondi, assolutamente apprezzabile il loro vino e dei gradevolissimi dolci ti fanno sempre chiudere le serata piacevolmente. Il conto è decisamente commisurato se non forse anche economico rapportato alla serata. I camerieri ed i proprietari sono sempre simpatici e col sorriso. Ci tornerò spesso e volentieri.

• Atmosfera

common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“Sorpresa graditissima”
Recensito il 30 dicembre 2011

Nei meandri dì una delle stradine collinari nei pressi dì Scansano ci siamo imbattuti in località Aione in questo bar ristorante dall'esterno anonimo. Eravamo gli unici clienti ma nonostante questo servizio, scelta e qualità dì cucina sono stati eccezionali. misto dì antipasti locali da levarsi i baffi, ottimo cinghiale, e praticamente tutti i tipi dì carne, nodini dì ricotta splendidi, buonissimi anche i fortini al cioccolato e pere

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Trattoria Le Mandorlaie hanno visto anche

Pereta, Province of Grosseto

Conosci Trattoria Le Mandorlaie? Condividi la tua esperienza!