“relax nel modo più assoluto”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Agriturismo I Gretacci

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Scansano
Agriturismo I Gretacci
Classificato al n.5 di 20 altri alloggi a Scansano
grosseto
“relax nel modo più assoluto”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 maggio 2012

Sono stata ospite di questa splendida struttura a Pasqua e sono rimasta talmente soddisfatta che penso di ritornarci quest'estate soprattutto perchè voglio provare l'idromassaggio. le camere erano pulitissime e le colazioni eccezionali per non parlare dei loro prodotti!!!! il Ravaggiolo con il miele stupefacente. lo consiglio veramente!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Agriturismoigre... C, Proprietario alle Agriturismo I Gretacci, ha risposto a questa recensione., 4 maggio 2012
grazie della bella recenzione ! mi fà piacere che avete apprezzato i nostri prodotti e spero di avervi di nuovo tra noi così potrete togliervi la curiosità dell'idromassaggio, dato che il tempo durante il vostro soggiorno, non è stato clemente!! Grazie di nuovo Alessandra

Da solo
Affari
    Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
Padova, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 aprile 2012

Capitammo casaulmente nel 2007 all'Agriturismo Gretacci per farci una settimana di vacanza vicino a Saturnia. Da subito l'impatto è stato piacevole, camere silenziose confortevoli e colazioni super, preparate dai proprietari con prodotti genuini fatti esclusivamente da loro (dolci, formaggi, prosciutti).
L'Agriturismo, oltre ad essere immerso in un panorama paradisiaco è in un punto strategico per visitare molte città etrusche, Manciano, Pitigliano, Sorano, Saturnia, ecc.
Noi facevamo un giorno di tour ed un giorno di riposo nell'agriturismo dove ci godevamo la bella piscina e la vasca calda per gli idromassaggi.
Ogni aanno cerchiamo di riservarci una settimana da trascorrere qui perchè devo dire che ti rigenera!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Agriturismoigre... C, Proprietario alle Agriturismo I Gretacci, ha risposto a questa recensione., 13 aprile 2012
Grazie infinite di tutto !!! la vostra compagnia è stata e sarà sempre per noi un motivo di festa !!
Alessandra
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 ottobre 2011

L'agriturismo é a gestione familiare e ci ha subito conquistato per la simpatia e accoglienza dei titolari.
Il cibo casalingo, dai formaggi ai dolci agli affettati, fa bene al cuore oltre che alla pancia. Ci si sente davvero immersi in un mondo di una volta, con greggi di pecore e cavalli che si possono ammirare da vicino, ma allo stesso tempo con tutte le comoditá moderne, dall'aria condizionata alla piscina.
Il posto é l'ideale come campo base per andare a esplorare di giorno in giorno posti diversi dome le terme o il mare. Lo consiglio vivamente e se venite a Settembre magari ci incontreremo perché abbiamo intenzione di tornarci!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Maranello, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 ottobre 2011

Ci siamo andati con il mio fidanzato per staccare dalla città... Ci samo trovati benissimo... I proprietari sono gentilissimi... Poche camera ma accoglienti e pulite... Piscina privata con meraviglioso panorama... Possibilità di fare passegiate immerse nel verde... La cosa che a noi è piaciuta di più, sono state le colazioni al mattino, a base di prodotti tipici fatti personalmente da loro e sono buonissimi, infatti poi abbiamo acquistato delle cose per noi... Consiglio a chi vuole rilassarsi.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Scansano
Hotel Resort Antico Casale di Scansano
Casale di Poggioferro
Casale di Poggioferro
N. 1 di 1 a Poggioferro
Punteggio 4.5 su 5 50 recensioni

Conosci Agriturismo I Gretacci? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo I Gretacci

Struttura: Agriturismo I Gretacci
Indirizzo: Via Dei Gretacci SNC | Loc.Pomonte, 58054, Scansano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Scansano
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Piscina
Classificato al n.5 di 20 altri alloggi in Scansano
Agriturismo I Gretacci Scansano, Province Of Grosseto