“Bellissima vacanza”

Eccellente - basato su 1 recensione

Giulia G
“Bellissima vacanza”
Recensito il 25 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo soggiornato per una settimana nell'agriturismo Stabbiatini, ci siamo trovati benissimo soprattutto grazie alla gentilezza e disponibilitá dei proprietari. Il luogo è incantevole, pulito e accogliente, la posizione è ottima, "la casetta" è deliziosa,ordinata e comoda, la piscina grande e curata. Sicuramente ci torneremo. È stato un piacere conoscere Daniela e Guido , 2 persone meravigliose.A presto !

Data del soggiorno: agosto 2017
27 ago 2017
Per noi è tutto facile quando abbiamo clienti come voi! Grazie e vi aspettiamo se lo vorrete!!!